in

Alessia Macari Instagram, foto atomica scatena i fan: la “Ciociara” stellare

Per molti resterà sempre l’irresistibile Ciociara del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per altri è invece semplicemente la solare vincitrice della prima edizione ‘Grande Fratello Vip’. Stiamo parlando di Alessia Macari, showgirl di origini irlandesi cresciuta in provincia di Frosinone. La giovane, che vanta su Instagram un milione di followers, molto attiva sui social, ha postato uno scatto in bikini favoloso. Fisico statuario per Alessia Macari, che ama tenersi in forma facendo palestra e fitness. Non ha mai smesso neppure durante il periodo del lockdown: la 27enne ha continuato ad allenarsi in casa.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali paradisiaca in piscina, si rinfresca col gelato: «Wow, due km di gambe»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram atomica in costume, la “Ciociara” stellare: «Che spettacolo»

Alessia Macari sempre più bella, pazzesca. La giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la mostra in costume. Bikini nero per la showgirl sentimentalmente legata a Oliver Kragl, giocatore del Benevento. E proprio dalla città campana è stata pubblicata la foto, come appare chiaro leggendo il tag impiegato in calce. «L’estate sta finendo, cosa ne pensate? Sono l’unica che ama l’estate?», ha domandato la Ciociara ai fan che la seguono. Eh già, ultimi giorni di vacanza per tutti, anche settembre sta volando via. Ma i followers non si sono concentrati troppo sul quesito della soubrette quanto sullo scatto in sé. Occhiali da diva, grazie in vista e abbronzatura perfetta: queste le armi vincenti della foto della showgirl. A rendere ancora più invitante il ritratto il piercing della giovane, come pare i tatuaggi sparsi qua e là sul corpo da sogno.

«Favolosa, magnifica proprio»

Quasi 10mila mi piace e decine di complimenti: «Meravigliosa! Sei bellissima», ha scritto un fan; «Che spettacolo», ha aggiunto un follower; «Una dea… Fantastica», ha chiosato un utente. E ancora: «Pazzesca», «Quanto sei bella», «Stellare, magnifica proprio», per citarne qualcun altro. Insomma anche stavolta la foto della splendida Ciociara non è passata in sordina… Leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram strepitosa, il vestito una seconda pelle: «Il paradiso»

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

chiara ferragni

Chiara Ferragni raffinata e delicata in intimo: «+27% di persone che ti amano dopo questa foto!»

Processo Ciontoli oggi parla Viola Giorgini: cosa sta dicendo in aula