in

Valentina Vignali paradisiaca in piscina, si rinfresca col gelato: «Wow, due km di gambe»

3.430 post, 2,3mil follower, 362 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di una delle influencer più seguite del momento, Valentina Vignali. La 29enne che è anche showgirl, modella e cestista di origini riminesi, ha pubblicato qualche ora fa una foto che la mostra a bordo piscina con un bikini da urlo. Fisico statuario, capelli lunghi e tintarella a puntino sono le armi vincenti di uno scatto strepitoso, che evidenzia la bellezza indiscussa della giovane.

leggi anche l’articolo —> Serena Rossi Instagram magnifica in costume, bellezza acqua e sapone: «Meravigliosa»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram paradisiaca in piscina, si rinfresca col gelato: «Wow, due km di gambe»

Tra le donne del mondo dello spettacolo più seguite sicuramente Valentina Vignali, diventata ancora più popolare nel 2019, dopo aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, a cui è stata eliminata dopo 57 giorni di reclusione. L’ultima foto su Instagram ritrae la giovane con addosso un costume rosso che evidenzia le curve ‘pericolose’ della cestista. Tra le mani un gelato fresco: la 29enne lo assapora con gusto. Simpatica, quanto affascinante, l’influencer legata sentimentalmente a Lorenzo Orlandi, appare in magnifica forma. È deliziosa, davvero bellissima. Oltre 40mila mi piace e decine di complimenti per lei: «Bellissima, sei stupenda», ha scritto un fan; «Incantevole. Il tuo punto di forza la semplicità», ha aggiunto un follower; «Sei meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Sempre il top! Che gambe», «Tentazione giornaliera», «Stellare», «Sei fantastica». E non è mancata qualche battuta: «Due km le cosce tue, ci vuole un autobus per farle tutte…».

La malattia e l’uscita del libro “Forti come noi”

Valentina Vignali ha pubblicato per la casa editrice Sperling & Kupfer un libro autobiografico intitolato Forti come noi. In passato la giovane ha confessato di aver sofferto di una forma tumorale: «Ho iniziato a fare esami su esami, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide!». Per fortuna ora è acqua passata«Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio. (…) Certo, oggi non è finita, e chi ha avuto un tumore lo sa. Bisogna fare esami ogni anno, tenersi controllati. Ma io non sono spaventata. Anzi, mi sento più forte!», ha raccontato in un’intervista qualche tempo fa. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, statuaria sullo scoglio: la foto in costume riscalda i followers

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Covid-19, il bollettino di oggi: 1.379 nuovi casi su oltre 92mila tamponi

Comunali Roma 2021, lo scambio PD-M5S: Raggi confermata, Veltroni al Quirinale