in

Valentina Vignali Instagram, statuaria sullo scoglio: la foto in costume riscalda i followers

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Valentina Vignali, cestista, modella e personaggio televisivo di origini riminesi, diventata ancora più famosa dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello’. La splendida 29enne ha postato una foto che la mostra alle Cave di Pomice Porticello, Lipari, location dei suoi ultimi giorni di vacanza. È meravigliosa seduta sulla roccia, come una sirenetta. Cappello di paglia ampio, costume intero a fantasia che le sta divinamente.

leggi anche l’articolo —> Alba Parietti Instagram, ultimi selfie dividono: «Si vede che ti rode un sacco invecchiare»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, statuaria in costume sullo scoglio: la foto riscalda i followers

Valentina Vignali magnifica al mare, baciata dal sole. La giovane indossa un costume intero leggermente sgambato che bene marca il suo corpo da sogno. Gambe lunghe e sinuose, impeccabile l’abbronzatura. Tintarella da 10 e lode per l’ex gieffina, che ha iniziato la sua carriera nel 2005, dopo che un’amica di famiglia le aveva proposto di partecipare a un concorso. Finalista a Miss Muretto prima, a Miss Italia poi. Poi la carriera sfolgorante come influencer: non dimentichiamoci, infatti, che su Instagram la giovane vanta un seguito di 2,3 milioni di followers. Ma torniamo alla foto pazzesca a Lipari, che ha ricevuto oltre 55mila mi piace. Decine i complimenti: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Woooh che pantera», ha aggiunto un fan; «Straordinaria! Sei  fantastica», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sempre il top», «Quanta bellezza», «La numero uno», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

🐆

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Brutta esperienza a Lipari per Valentina Vignali: «Un fatto vergognoso»

Alle isole Eolie però Valentina Vignali ha vissuto pure un’esperienza poco piacevole: tutto a causa di uno skipper dell’imbarcazione su cui era con le amiche. «Sono due giorni che affittiamo una barca abbastanza grande con uno skipper che la guida, affidandoci completamente a questa persona», ha raccontato lei. Pare che lo skipper si sia approfittato di un momento di distrazione e avrebbe fotografato le parti intime della Vignali e delle amiche. «Mentre eravamo a bordo ci siamo accorte, per caso, che lo skipper della barca stava guardando sul suo telefonino foto di fondoschiena di ragazze. Abbiamo riconosciuto uno dei costumi, di colore nero, che indossava una di noi, e ci siamo insospettite», ha aggiunto la giovane.

Poi si sono fatte mostrare il contenuto del cellulare: «Lui ha tentennato, poi ci ha dato il telefono in mano, siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo: foto di parti intime, seno, sedere, primi piani ecc… Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna!». L’ex gieffina ha annunciato che denuncerà lo skipper: «La Sicilia è piena di posti stupendi e gente pura, la percezione che ho di voi è e sarà sempre questa», ma quello che è successo è un «fatto vergognoso». Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram strepitosa a Lipari, un “vero confetto”: «Da applausi infiniti…»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram, ‘sferica’ e sopraffina: interviene la suocera Eleonora Giorgi

‘Ndrangheta in Lombardia: nuovo colpo alla locale di Legnano e Lonate Pozzolo