in

Valentina Vignali Instagram strepitosa a Lipari, un “vero confetto”: «Da applausi infiniti…»

Su Instagram un nuovo scatto delizioso di Valentina Vignali, influencer, modella e cestista riminese, che si sta godendo gli ultimi giorni di relax a Lipari, in Sicilia. La splendida 29enne ha postato una foto che la mostra con addosso un completo rosa confetto che le sta divinamente. Fisico invidiabile quello della giovane, diventata ancora più popolare dopo la partecipazione ‘Grande Fratello’. Valanga di like e decine di complimenti: in una manciata di minuti i fan si sono scatenati…

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani Instagram giunonica in costume, fisico da sogno: «Bellezza insuperabile»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram strepitosa a Lipari, un “vero confetto”: «Da applausi infiniti…»

Valentina Vignali sempre più bella, favolosa. L’ex gieffina ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un micro-top che le lascia scoperto il ventre e un paio di pantaloncini che mettono in mostra le sue gambe sinuose. Fisico da urlo, abbronzatura impeccabile. Tintarella da dieci e lode per lei, che spicca anche per il make up deciso. Capelli lunghissimi, tatuaggi qua e là ed espressione compiaciuta impreziosiscono la foto pazzesca. Quasi 20mila mi piace e tantissime interazioni positive: «Magnifica! Sei bellissima Valentina», ha scritto un fan; «Da applausi infiniti», ha aggiunto un ammiratore; «Meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Ciao bella, buona domenica», «Un sogno», «Strepitosa», «Mi presti il tuo fisico?». Non sono mancate anche le solite battute colorite: «Quelle piante prima erano germogli…», ha scritto con ironia un follower.

View this post on Instagram

Lipari 🌺🍋🏡 #Eolie

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

La forma tumorale scoperta nel 2018

Valentina Vignali è felice, la storia con il compagno Lorenzo Orlandi va a gonfie vele. Un periodo sereno per la giovane, che in passato ha avuto un problema di salute importante. Nel 2018 la cestista riminese ha confessato di aver avuto una forma tumorale: «Ho iniziato a fare esami su esami, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide!». Per fortuna ora è acqua passata: «Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio. (…) Certo, oggi non è finita, e chi ha avuto un tumore lo sa. Bisogna fare esami ogni anno, tenersi controllati. Ma io non sono spaventata. Anzi, mi sento più forte!», ha raccontato all’epoca lei. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali di schiena in costume: «Che panorama»

Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale

Viviana e Gioele: prelevate tracce di sangue a Caronia, a chi appartengono?

Anna Tatangelo a mollo in piscina: esplosiva provocazione