in

Valentina Vignali Instagram di schiena in costume, è da standing ovation: «Che panorama»

3.408 post, 2,3mil follower, 362 profili seguiti: questi i numeri su Instagram di Valentina Vignali, cestista, modella e influencer di origini riminesi. La giovane ha pubblicato sul suo profilo in queste ore alcuni scatti che la mostrano in Corsica in compagnia del compagno Lorenzo Orlandi. Ad aver colpito particolarmente i follower un’istantanea della 29enne di schiena in costume: quanta bellezza, che forma fisica invidiabile. Sembra una statua greca tanto è perfetta.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, dolce riposo col fidanzato: «Ha trovato il giocattolo nuovo»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram di schiena in costume, è da standing ovation: «Che panorama»

Valentina Vignali torna a far sognare i fan con uno scatto in costume favoloso. Bikini rosso fuoco e corpo mozzafiato: è uno splendore, meravigliosa. «A flower doesn’t think of competing to the other flowers, it just blooms», recita la didascalia che accompagna la foto, che mostra l’influencer di schiena a Cala di Stagnolu. Capelli al vento, profilo incredibile. Oltre 100mila mi piace e decine di complimenti: «Dicesi spettacolo», ha scritto un ammiratore; «Che lato B fantastico», ha aggiunto un fan; «Sempre il top», ha chiosato un follower. E ancora: «Che sorriso», «Perfetta. Bellissima», «Da standing ovation…». Non è mancata poi della sana ironia in calce al ritratto intrigante al mare: «Guarda che mare pulito…», ha osservato un fan.

La storia d’amore con Lorenzo Orlandi: la dedica il 10 agosto

Qualche ora fa Valentina Vignali ha pubblicato anche un post che mette insieme i momenti più belli col suo attuale fidanzato Lorenzo Orlandi, a cui ha dedicato un bellissimo messaggio. L’occasione il 10 agosto: «Ti amerò e ti proteggerò sempre, grazie per aver reso la mia vita un disegno a colori bellissimi. Tanti auguri amore mio spero che tu sia sempre felice», ha scritto l’influencer, che è diventata ancora più popolare nel 2019, dopo aver partecipato come concorrente alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, venendo eliminata dopo 57 giorni. Nello stesso anno la Vignali ha pubblicato per la casa editrice Sperling & Kupfer un libro autobiografico intitolato Forti come noi. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, pazzesca in costume in Corsica: «Incantevole… Che fisico!»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, innamorata a Capri: «My happy place»

claudia dionigi

Claudia Dionigi Instagram favolosa in costume, “pelle di serpente”: «Fantastica Lady Cobra»