in

Barbara D’Urso Instagram, dolce riposo col fidanzato: «Ha trovato il giocattolo nuovo»

Barbara D’Urso spiazza tutti con uno scatto su Instagram che la mostra intenta a rilassarsi in camera da letto. Il selfie mostra la conduttrice Mediaset senza trucco sotto le lenzuola in “dolce compagnia”.  Di chi si tratta? Lo ha annunciato lei stessa nella didascalia che fa da corredo alla foto: «Buonanotte da me e dal mio fidanzato». Tutto condito dall’hashtag “ridere sempre” e l’immancabile “col cuore”. Eh già perché non si tratta di un uomo in carne e ossa, ma di un bel peluche. Un dolce cagnolino che le sta accanto silenzioso pronto per essere abbracciato. Quale miglior compagno?

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, costume in macramè mostra: «Orgoglio calabrese? Non è tutta plastica?»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, dolce riposo col fidanzato: «Ha trovato il giocattolo nuovo»

Lontana dai riflettori Barbara D’Urso si gode il meritato riposo dopo un’intensa stagione televisiva, che l’ha vista andare in onda anche durante il periodo del lockdown. Assente dal video sì, ma non da Instagram, dove vanta un seguito di quasi 3milioni di followers. La conduttrice è molto attiva sui social e quasi ogni giorno pubblica foto per intrattenere i suoi fan: l’ultima immagine è decisamente divertente. Il selfie casalingo ritrae Carmelita distesa a letto con quello che nella frase in calce lei stessa chiama “suo fidanzato”. È un tenero cagnolino di peluche. Delizioso davvero, adorabile. E i follower di Barbara D’Urso, che ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58, si sono scatenati nei commenti.

«Vorrei essere al suo posto», valanga di commenti

Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Ammettiamolo che è una bella signora», ha scritto una fan; «Che fidanzato simpatico! Sei fantastica», ha aggiunto un ammiratore; «Vorrei essere al suo posto…», ha chiosato un utente. E ancora: «Stratosferica», «Ci manchi tanto, torna presto in tv». Non sono mancate puntuali aspre critiche: «Sicuramente il fidanzato è più simpatico di lei…», «Ridicola, Photoshop sempre presente», «Ormai ha trovato il giocattolo nuovo», per citarne qualcuno. Insomma ancora una volta Carmelita ha diviso il popolo del web… Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram look total white, top trasparente e shorts: «Un po’ troppo, hai 63 anni…»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Serena Enardu Instagram

Serena Enardu Instagram, in dolce compagnia: «Un altro pollo da spennare»

Elezioni Regionali Puglia: Emiliano e Fitto sempre più vicini nei sondaggi