in

Barbara D’Urso Instagram look total white, top trasparente e shorts: «Un po’ troppo, hai 63 anni…»

Barbara D’Urso è lontana dalla tv, ma non dal cuore dei suoi ammiratori. Nonostante la stagione 2019-2020 sia giunta al termine, Carmelita continua ad intrattenere il suo pubblico, postando quasi ogni giorno nuovi scatti sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di quasi 3milioni di follower. Cifre da influencer, numeri da capogiro. La splendida conduttrice partenopea, per cui il tempo sembra scorrere al contrario, ha postato una doppia foto con un outfit total white molto particolare. Top trasparente e shorts hanno fatto sognare i fan, ma hanno anche scatenato brutte critiche. Per alcuni il look è troppo audace considerata l’età della presentatrice.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram paradisiaca in costume in barca, fisico da capogiro: «Magnifica»

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram look total white, top trasparente e shorts: «Un po’ troppo, hai 63 anni…»

Su Instagram Barbara D’Urso mostra come ha scelto di vestirsi per una cena sulla spiaggia. Il selfie allo specchio svela l’outfit della conduttrice, che ha optato per un look leggero, che le sta divinamente. Il bianco si intona perfettamente con la tintarella da dieci e lode. Eh già, perché oltre ad essere in “formissima”, Carmelita esibisce un’abbronzatura magnifica. Sempre sorridente, pare serena. La conduttrice si gode le meritate vacanze dopo una stagione televisiva molto faticosa: tre programmi in onda da settembre a giugno su Canale 5, anche durante il periodo del lockdown, quando al pubblico non era consentito essere presente in studio.

View this post on Instagram

Cena sulla spiaggia 🏝 #love #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Critiche ma anche complimenti per la conduttrice

In basso alla duplice foto quasi 40mila mi piace e decine di complimenti: «Sei uno spettacolo», ha scritto un fan lodando le grazie della conduttrice; «Fantastico look», ha aggiunto un utente; «Evviva la bellezza over», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei veramente stupenda», «Bellissima», «Il top proprio», per citarne qualcun altro. Come dicevamo in apertura il post però è stato aspramente attaccato da alcuni utenti: «Quanto Photoshop in una sola foto», «Io direi un po’ troppo anche se te lo puoi permettere, ma hai sempre 63 anni. Per il mio gusto», «Quanto sei ridicola». La conduttrice non ha risposto a nessuno dei commenti negativi: le critiche le scivolano addosso? Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso magnifica col costume bianco, di schiena in piscina: «Altro che catorcio…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram paradisiaca in costume in barca, fisico da capogiro: «Magnifica»

Roberta Ragusa, Antonio Logli scrive un libro autobiografico: «Mai ucciso nessuno»