in

Elisabetta Gregoraci Instagram, costume in macramè mostra: «Orgoglio calabrese? Non è tutta plastica?»

Ad alzare ulteriormente le temperature già roventi per il caldo ci pensa pure Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice calabrese. L’incantevole 40enne indossa nell’ultima foto un bikini color rosso fuoco in macramè che valorizza il suo fisico pazzesco. Nel ritratto, realizzato in barca, in Sardegna, l’ex di Flavio Briatore tiene in mano un buon piatto di pasta e sorride pronta per sedersi a tavola. «La vita è una combinazione di pasta e magia. Cottura 9 minuti!», recita la didascalia che accompagna lo scatto. Una frase che suona come un chiaro omaggio al regista riminese scomparso di fama internazionale Federico Fellini.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram superlativa in piscina, favolosa Afrodite: «Meraviglia della natura»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, costume in macramè mostra: «Orgoglio calabrese? È tutta plastica»

Elisabetta Gregoraci magica, in forma strepitosa su Instagram. La conduttrice di ‘Battiti Live’ ha pubblicato qualche ora fa una nuova foto sbalorditiva, che la mostra in costume. Corpo meraviglioso, l’ex modella che ha sfilato per giganti come Giorgio Armani, Dolce e Gabbana ed Ermanno Scervino, è paradisiaca. Il costume le sta divinamente, ma la sua arma più potente resta il luminoso sorriso. Oltre 40mila mi piace e decine di complimenti per la presentatrice: «Fisico bestiale», ha scritto un utente; «Ma quanto sei bella», ha aggiunto un follower; «Sei la migliore, orgoglio calabrese», ha chiosato un fan. E ancora: «Sto guardando tutto tranne la pasta», «Sei fantastica. Senza parole…», «La grande bellezza», ««Che donna stupenda», per citarne qualcun altro. Insomma lo scatto in Sardegna non è passato affatto in sordina e non sono mancate delle aspre critiche, a cui la showgirl ha risposto sfoderando un’altra sua dote: l’ironia.

Le critiche non mancate

«Mangia pochissimi carboidrati specialmente se non fai attività fisica aerobica di lunga durata, muteranno in grassi in eccesso, mangia frutta, verdura, e pesce fresco», ha scritto un utente. Ma Elisabetta Gregoraci non è affatto a dieta: «Io vivo di carboidrati», ha scritto in calce alla foto. «Rifattissima. Quanta plastica», ha aggiunto una follower, a cui la conduttrice si è sentita di replicare così: «Io ho imbottito il reggiseno, lo faccio sempre… Funziona». Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram favolosa in bikini, curve mozzafiato: «Dea incantevole»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Legittima difesa, Francesco Facchinetti: “Se minacci la mia famiglia ti faccio fuori”

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni contro Travaglio e “Il Fatto Quotidiano”: «Avete capito, sì, come funziona?»