in

Mercedesz Henger Instagram superlativa in piscina, favolosa Afrodite: «Meraviglia della natura»

Su Instagram Mercedesz Henger dà sfoggio di tutta la sua incredibile bellezza e indiscusso fascino. La splendida ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ha pubblicato un duplice post sbalorditivo che la ritrae in piscina in costume. Le grazie della showgirl, nota per essere anche la figlia dell’attrice e opinionista Eva Henger, sono sotto gli occhi di tutti: è incantevole, spaziale. In forma magnifica, perfetta. Una Barbie in carne e ossa, stratosferica. Valanga di cuoricini e complimenti…

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano irresistibile in costume, forma smagliante: «Non ce n’è per nessuna…»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram superlativa in piscina, favolosa Afrodite: «Meraviglia della natura»

Mercedesz Henger superlativa in acqua con addosso un costume decisamente minimal: le curve da sogno sono incantevoli, come si fa a resisterle? La showgirl, nonché affermata influencer, indossa un bikini assai sgambato, un dettaglio quest’ultimo malizioso. Sguardo magnetico, piercing in vista e gambe favolose: questi gli ingredienti delle due foto deliziose. Quasi 25mila mi piace e decine di complimenti per l’ex naufraga: «Meravigliosa in tutti i sensi», ha scritto un follower; «Sei un amore», ha aggiunto un fan; «O mio Dio, sei Afrodite», ha chiosato un utente. E ancora: «Meraviglia della natura», «Stupenda», «Favolosa… Sei bellissima», per citarne qualcun altro. Non è mancato qualche commento più irriverente: «Ma ti sono cresciute?». 

View this post on Instagram

Happy summer 💙 💧

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

A gonfie vele la storia con Lucas Peracchi, tesi i rapporti con la madre Eva Henger

Ad aiutare Mercedesz Henger a tenersi in forma il fidanzato Lucas Peracchi, ex tronista di “Uomini e donne”, oggi affermato personal trainer. Durante il periodo del lockdown il giovane ha continuato ad allenarsi assieme alla compagna nella casa in campagna, dove la coppia convive da tempo. Un amore sbocciato circa due anni, una passione non fugace. E se con Lucas Peracchi le cose vanno alla grande, lo stesso non si può dire dei rapporti con la madre Eva. Come raccontato recentemente in un’intervista da Mercedesz Henger con la mamma non ci sarebbe alcun contatto. A nulla sarebbero servite le ospitate in tv, nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso: le due non si parlerebbero. «Preferisco che certe situazioni rimangano private, invece lei non ha tenuto le cose tra le pareti di casa, come si dovrebbe fare in queste circostanze, ma le ha rese pubbliche. Io, invece, voglio seguire la mia linea: vicende del genere non dovrebbero essere divulgate ma solo discusse in famiglia», ha dichiarato al settimanale l’avvenente showgirl. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, incantevole in costume a Forte dei Marmi: «La perfezione»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Aida Yespica Instagram, in costume incanta il Lago di Garda: «Sei meravigliosa!»

Il paradiso all'improvviso

‘Il paradiso all’improvviso’ trama, cast e curiosità: tutto sul film di Leonardo Pieraccioni