in

Irene Capuano irresistibile in costume, forma smagliante: «Non ce n’è per nessuna…»

“Uomini e donne” ha fatto da trampolino di lancio a tanti giovani (ma anche cavalieri e dame del Trono Over) che sulla scia della popolarità ottenuta al dating show di Canale 5 sono diventati affermati influencer, imprenditori e modelle. Tra questi senza dubbio Irene Capuano, ex corteggiatrice, che era approdata al programma di Maria De Filippi, per conquistare il cuore di Luigi Mastroianni, con il quale la relazione è andata avanti per qualche tempo lontano dai riflettori. Oggi la giovane è tornata a sorridere grazie a Christian Galletta, gestore di una concessionaria, la CG MOTORS SRL, che secondo i rumors sarebbe un grande amico di Lorenzo Riccardi. La coppia sta trascorrendo qualche giorno di relax e divertimento in Sardegna.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, “bruciata al sole”: «Vorrei essere la sabbia che entra nel costume»

Irene Capuano

Irene Capuano irresistibile in costume, forma smagliante: «Non ce n’è per nessuna…»

E proprio dalla splendida isola arriva l’ultimo post sbalorditivo di Irene Capuano, che nelle due foto esibisce un bikini da favola. «Respira questa libertà. La mia vacanza è italiana», recita la didascalia che fa da corredo al duplice scatto magnifico realizzato a Cala Brandinchi. Fisico invidiabile, occhiali da diva e abbronzatura perfetta per l’influencer romana, che nella seconda foto alza le braccia al cielo piena di entusiasmo. Ora sembra perfettamente a suo agio col suo corpo: tempo fa la giovane ha fatto sapere ai suoi fan di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additica, con l’intento di aumentare le dimensioni del seno ad una terza coppa B«Da quando ero piccolina, che non stavo bene con me stessa. Non si può spiegare…», ha dichiarato su Instagram l’ex corteggiatrice a pochi giorni dall’operazione, specificando il motivo che l’ha indotta a ricorrere al bisturi.

«Strepitosa… Davvero spaziale»

Ma torniamo alla doppia foto pazzesca in costume, che ha ricevuto in poche ore 55mila mi piace e decine di complimenti: «Incantevole», ha scritto un utente; «Sei bellissima», ha aggiunto un fan; «Sembri una top model! Perfetta», ha chiosato un follower. E ancora: «E scusate se è poco, ma non ce n’è per nessuna…», «Stupenda», «Strepitosa… Davvero spaziale», «Cucciola bellissima». Leggi anche l’articolo —> Irene Capuano nuovo fidanzato, tatuaggio svela identità misteriosa: chi è

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Irene Capuano) 

diletta letto

Diletta Leotta Instagram, “bruciata al sole”: «Vorrei essere la sabbia che entra nel costume»

Wanda Nara Instagram, selfie “acquatico” sorprendente: «Che “gonfiabili”!»