in

Irene Capuano nuovo fidanzato, tatuaggio svela identità misteriosa: chi è

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ Irene Capuano, oggi apprezzata influencer, esce allo scoperto e mostra uno scatto che la ritrae teneramente abbracciato al suo nuovo compagno. Nella foto in questione si vede la giovane sdraiata in spiaggia, cinta dalle braccia tatuate di un misterioso uomo. L’istantanea dovrebbe essere stata realizzata sulla spiaggia di San Teodoro in Sardegna, dove Irene Capuano si è recata per trascorrere qualche ora all’insegna del relax, sole e mare. E non è partita da sola: con lei la sua nuova fiamma. Luigi Mastroianni archiviato dunque? Acqua passata? Beh, l’ex corteggiatrice sembra abbia ritrovato il sorriso accanto ad un altro ragazzo. Ma di chi si tratta? Eccoci pronti a mettersi insieme degli indizi al fine di svelare l’identità del giovane.

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis Instagram, annuncio ai follower: «Dovrò operarmi»

Irene Capuano

Irene Capuano nuovo fidanzato, tatuaggio svela l’identità misteriosa: ecco chi è

Irene Capuano non è più single. L’ex corteggiatrice ha pubblicato uno scatto su Instagram che la mostra assieme al suo nuovo fidanzato. Negli ultimi mesi il sito ‘Il Vicolo delle news’ ha rilanciato alcune indiscrezioni sulla vita sentimentale dell’ex corteggiatrice e aveva parlato di un certo Christian. Ed effettivamente andando a ‘curiosare’ nel profilo della splendida influencer compare tra i profili seguiti un tale, Christian Galletta, gestore di una concessionaria, la CG MOTORS SRL, nella quale questi venderebbe auto. A smascherare la «coppia» un tatuaggio al braccio del giovane. A far conoscere l’ex corteggiatrice e Christian probabilmente l’ex tronista Lorenzo Riccardi, che in una foto appare assieme a Galletta in un locale (e il tatuaggio è quello). Restiamo ovviamente in attesa di una conferma ufficiale da parte dei due, ma pare proprio che l’identikit del nuovo compagno di Irene Capuano corrisponda a quello di Christian Galletta. A riprova di ciò il fatto che quattro giorno fa il giovane ha postato sul suo profilo una foto in Sardegna, che è la stessa location delle ultime immagini dell’avvenente romana.

View this post on Instagram

Un magnifico difetto. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

«Meriti il mondo», gli auguri dei fan

La foto di Irene Capuano, che reca la didascalia “Un magnifico difetto”, ha ottenuto quasi 80mila mi piace e decine di commenti positivi: «Meriti il mondo», ha scritto una fan; «Felice per te», ha aggiunto un altro utente; «Sei una bellissima persona. Buona fortuna», si legge poi tra i tanti messaggi di affetto.

View this post on Instagram

☀️😎⚓️

A post shared by Christian Galletta (@christiangalletta17) on

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano senza veli coperta solo da fiorellini: «Ma scherziamo? Che spettacolo»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Irene Capuano) 

Stasera in Tv oggi 28 luglio 2020

Stasera in Tv oggi, 21 luglio 2020: Anna Valle protagonista della serie “Sorelle”

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Caso Mario Biondo no archiviazione: emersi nuovi elementi di prova, slitta udienza