in

Giulia De Lellis Instagram, annuncio ai follower: «Dovrò operarmi»

Problemi di salute per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ ha spiegato su Instagram che presto dovrà subire un intervento al naso. La popolare influencer da tempo si lamentava sui social dei suoi problemi alla gola e dei continui abbassamenti di voce. Una situazione da non prendere sottogamba: la giovane ha raccontato di aver fatto i dovuti accertamenti e così è venuto fuori che dovrà operarsi. La fashion blogger ha voluto rassicurare però i fan: non si tratta di niente di preoccupante, ma comunque è un intervento necessario.

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni bagno in vasca senza veli e senza schiuma, tutto in mostra: si sfiora il milione di like

Giulia de lellis

Giulia De Lellis annuncio choc su Instagram, ha problemi di salute: «Dovrò operarmi»

Da qualche ora Giulia De Lellis era sparita sui social e i follower avevano manifestato i propri timori chiedendole il perché dell’assenza. Ecco che allora l’influencer ha risposto dando una spiegazione«Raga scusatemi per i capelli e per l’assenza, ma sono tornata poco fa da quel controllo di cui vi parlo da un po’ e diciamo che poteva andare peggio. Mi sono c*****a addosso tutto il giorno, anzi perdonatemi per il termine, ma ho avuto un’ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con l’operazione al naso. Dovrò fare non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti e cose di questo tipo. È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena» ha dichiarato la giovane, che ha voluto trovare il lato positivo dell’intera vicenda: «Diciamo che c’è sempre chi sta peggio», ha sottolineato l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5.

Giulia De Lellis

«Diciamo che c’è sempre chi sta peggio»

«Non mi lamento, anzi. Come tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina. Dai. Adesso sono un po’ rinc*******a perché mi hanno infilato un tubicino fastidiosissimo e dolorosissimo. Mezza scioccata», ha rimarcato su Instagram la fashion blogger, che non ha paura di affrontare le sfide e i colpi di coda della vita. La giovane poi può contare sul supporto della sua dolce metà, Andrea Damante, conosciuto proprio alla corte di ‘Uomini e donne’, con cui è tornata insieme da qualche mese per la gioia dei fan che non ci speravano più. leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio “bollente” in piscina: «Siete unici!»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

benjamin mascolo malato

Benjamin Mascolo malato: «Intubato in terapia intensiva con una rara patologia, vicino al perdere tutto»

valentina fradegrada cantante

Valentina Fradegrada cantante, il debutto con “Sicaria”: la nuova hit alla conquista dell’estate