in

Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio “bollente” in piscina: «Siete unici!»

La frase “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, tratta dalla canzone Amici mai di Antonello Venditti, descrive alla perfezione la storia d’amore da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo un lungo periodo separati, i due sono tornati insieme più forti di prima. La coppia si sta godendo il loro ritrovato amore tra giri in barca e tuffi in piscina. La bella Giulia De Lellis su Instagram ha deciso di postare una loro foto decisamente romantica. Giulia e Andrea che si scambiando un bacio appassionato hanno letteralmente fatto impazzire i loro fan. Il post, infatti, in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Giulia De Lellis stratosferica, il bikini è hot: «Ma questi costumi cosa coprono esattamente?»

Giulia De Lellis Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante bacio “bollente” in piscina

L’ultimo post di Giulia De Lellis su Instagram con Andrea Damante non è passato inosservato agli occhi attenti dei numerosi followers. Non c’è nulla da fare, loro sono una delle coppie più amate del momento. La showgirl ha descritto così il post: «My kind of love (Il mio tipo d’amore)». Nello scatto i due sono stati immortalati mentre si baciano appassionatamente all’interno di una piscina. Dunque, dopo momenti difficili durante i quali sembrava davvero tutto finito tra i due, Giulia ed Andrea sono riusciti a ritrovare la loro strada e far rinascere il loro amore. Almeno per il momento la loro storia sembra davvero procedere a gonfie vele e i loro ammiratori non aspettano altro che delle news.

View this post on Instagram

My kind of love💕

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

La reazione dei followers

Il bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha lasciato a bocca aperta tutti i loro followers. Una fan le ha detto: «Siete la mia vita» e un’altra ha aggiunto: «Splendidi come il sole!» I complimenti per i “Damellis”, così come vengono chiamati dai fan, sembrano essere infiniti: «Innamorata di voi» e ancora: «Che dire? Siete unici!» In molti hanno ammesso: «Stavamo aspettando solo questo!» Infine, un follower, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha concluso scrivendo: «Posso dire che il vostro amore è visibile ad occhio nudo? Posso dirvi che siete rinati? Posso dirvi che si vede che siete felici?» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

melissa satta elettrizzante

Melissa Satta elettrizzante, tattoo sulle parti intime infiamma, il proibito si rivela agli occhi: «Inceneriti»

raffaella fico e giulio fratini

Raffaella Fico a Positano con un nuovo amore: ricco imprenditore under 30