in

Elisabetta Gregoraci Instagram favolosa in bikini, curve mozzafiato: «Dea incantevole»

Sempre più bella Elisabetta Gregoraci, ex modella, conduttrice e showgirl, che qualche ora fa su Instagram ha pubblicato una serie di scatti presi da un servizio pubblicato sul settimanale ‘Gente’. Ritratti in costume mozzafiato che rendono merito al sex appeal della splendida ex moglie di Flavio Briatore, che ha invitato i follower ad acquistare il giornale di gossip qualora avessero voglia di scoprire qualcosa in più sulla sua persona: «Buongiorno per chi avesse voglia di leggermi qui uno spezzato della mia intervista su @gentesettimanale un abbraccio a voi».

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia Instagram gioco di gambe malizioso, il vestito corto si arrampica: «Pazzesca»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram favolosa in bikini, curve mozzafiato: «Dea incantevole»

Elisabetta Gregoraci vanta un fisico da urlo: addominali appena accennati, décolleté provocante e gambe sinuose. Foto che fanno sognare: oltre 10mila mi piace e decine di complimenti. Tante interazioni positive: «Wow la bellezza. In formissima», ha scritto un follower; «Magnifica! Sei meravigliosa», ha fatto eco un ammiratore; «Dea incantevole!», ha aggiunto un altro. «Sei spettacolare», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei stupenda», «Fantastica», «Sempre favolosa».

«Questo cerotto? Ho tolto un neo non bello»

Insomma il corpo paradisiaco di Elisabetta Gregoraci ha lasciato senza fiato tutti. Nei giorni scorsi non è sfuggito ai follower un dettaglio. Un particolare non da poco. Si tratta di un cerotto, proprio sul décolleté della conduttrice. «Ho tolto un neo non bello», ha spiegato sui social l’ex moglie di Flavio Briatore, che al momento è sentimentalmente libera. «Mi sento in grande forma, corteggiata, ma single», ha affermato la Gregoraci, che ha nel cuore un unico uomo: Nathan Falco, suo figlio. Su Instagram sempre la showgirl aveva fatto un annuncio importante ai suoi ammiratori: «Correte tutti al cinema, è uscito il film ‘Ammèn‘, ci sarà anch’io. È un film che doveva uscire un po’ di tempo fa, poi causa Covid è stato rimandato. Quindi, tutti al cinema!».

View this post on Instagram

Buongiorno ☀️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram costume a scomparsa tra le curve, dello slip solo un lembo: «Troppo»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Meteo weekend

Meteo weekend, bel tempo e tanto sole: ecco dove farà più caldo

chiude la prova del cuoco

Chiude La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi commuove il pubblico: «Spero sia un arrivederci e non un addio»