in

Elisabetta Gregoraci Instagram costume a scomparsa tra le curve, dello slip solo un lembo: «Troppo»

È un buongiorno tremendamente esaltante quello dei followers di Elisabetta Gregoraci: la showgirl calabrese eccita Instagram con l’ultimo scatto in costume. Radiosa nel suo due pezzi a fascia, l’ex moglie di Briatore si lascia immortalare sotto il sole di Forte dei Marmi. Abbandonata la residenza di Montecarlo, luogo prescelto per il periodo di reclusione dovuto alla quarantena, la Gregoraci è finalmente libera di viaggiare tra le ridenti e modaiole località della penisola.

Leggi anche >> Teresanna Pugliese Instagram, in costume tra le fronde si abbandona sensualmente: «Audace e hot»

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram: buongiorno al cardiopalmo sul social della showgirl

Si preannuncia un weekend all’insegna del relax per Elisabetta, immediatamente subissata di like e commenti. Seduta su un lettino con fare irriverente, la conduttrice di Soverato porta le mani ai capelli nel gesto di sollevarli. Linguaccia birichina e fisico da urlo: la Gregoraci coinvolge alla grande il suo seguito. Cosce incrociate nascondono un mini slip di cui si intravede appena una treccina sul fianco. La fascia del reggiseno contiene a stento il decolleté mentre gli addominali stra-scolpiti si fanno largo tra i due scampoli di costume.

elisabetta gregoraci instagram

“Sei troppo gnocca, ma troppo”

“Sei una fi*a pazzesca”, “Mamma mia che meraviglia”. Il plauso giunge anche da colleghe dello spettacolo come Mara Venier e Victoria Silvstedt. “Quale miglior modo per cominciare la giornata… – notano gli utenti – sarà anche retorica ma sei di una bellezza disarmante… a te la quarantena ha fatto un baffo. Buon weekend splendida Elisabetta”. Come “una sirenetta” fuor d’acqua, la Gregoraci ammalia. “Sei troppo gnocca, ma troppo”, “La tua bellezza non ha fine. È come un raro fiore che sboccia una volta ogni cento anni. Nulla può essere considerato degno di tale splendore”. E ancora: “Che femmina!”, “Sei una statua! Top”, “Da paura”. >> Gabriel Garko oggi, complicità e grandi abbracci con un uomo misterioso: beccati nella notte romana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, il reggiseno del bikini non contiene le sue abbondanti curve: «Che bona!»

Roberta Ragusa, Logli e i figli scrivono a Quarto Grado: nuova battaglia giudiziaria in corso