in

Gabriel Garko oggi, complicità e grandi abbracci con un uomo misterioso: beccati nella notte romana

“Mormora, la gente mormora”: non potrebbe essere altrimenti innanzi alle frequentazioni di Gabriel Garko, oggi in compagnia di un nuovo, misterioso uomo. Sex symbol ambitissimo, l’attore torinese in una delle sue prime uscite post lockdown è stato beccato per le vie della capitale insieme ad un amico, finora sconosciuto, con cui sembra essersi concesso una cena prima di una rilassante passeggiata per la città.

Leggi anche >> Marco Borriello bisessuale cede al fascino di Jon Kortajarena: estate bollente al largo delle Baleari

gabriel garko oggi

Gabriel Garko oggi, complicità e gesti affettuosi con un amico: ma non è Gabriele Rossi

La notte romana avrebbe visto i due molto complici e affettuosi: a riportarne indiscrezione e foto il settimanale Chi. “Una passeggiata con un ragazzo che lo abbraccia più volte affettuosamente alle spalle. – si legge sul magazine – Fino a pochi mesi fa questa stessa confidenza era riservata a Gabriele Rossi. Gabriel sembra vivere una ripartenza all’insegna della serenità. Questo amico speciale lo rende sereno e sorridente come da tempo non si vedeva”. Sembra essere dunque alle spalle l’amicizia tanto chiacchierata con il collega Gabriele Rossi. Peraltro mai confermata dal quarantasettenne piemontese.

gabriel garko oggi

Crisi sentimentale per l’attore

Molto riservato sulla sua vita privata, Gabriel ha sempre espresso il desiderio di non trattare questo tipo di argomenti. Lontano dallo schermo, nell’ultimo periodo – complice anche lo stop dettato dall’emergenza sanitaria – Garko ha preferito ritirarsi nella sua villa alle porte di Roma con i suoi cani e i suoi gatti. Concessosi un’uscita in città, l’attore è stato beccato dai paparazzi di Chi per le strade del quartiere Prati. Di Rossi nessuna traccia. Proprio qualche settimana fa, erano peraltro giunti alcuni rumors secondo cui Gabriel avrebbe rifiutato di partecipare ad alcuni reality Mediaset proprio per via di una crisi sentimentale con la persona – si leggeva sulle pagine di Oggi – con cui sarebbe “segretamente legato da alcuni anni”. >> Tina Cipollari, trasformazione fisica clamorosa: dieta ferrea per perdere 20 chili, com’è ora

gabriel garko oggi

stasera in Tv oggi 17 giugno

Stasera in Tv oggi 17 giugno: dalla finale della Coppa Italia al film “Paradiso amaro”

miriam leone sopracciglia

Miriam Leone sotto attacco su Twitter: «Le tue sopracciglia sono antiestetiche!»