in

Tina Cipollari, trasformazione fisica clamorosa: dieta ferrea per perdere 20 chili, com’è ora

Tina Cipollari è davvero dimagrita: il percorso intrapreso sotto le telecamere di Uomini e Donne ha cominciato a dare i propri frutti. La foto, pubblicata sul social dall’opinionista del dating-show di Canale 5, ha lasciato i followers esterrefatti. Una trasformazione clamorosa cui qualcuno, maliziosamente, stenta a credere. Ma l’evidenza parla chiaro. In un completo nero ornato di pizzi, la Cipollari spiazza il seguito.

Leggi anche >> Tina Cipollari dieta, svelata la cura dimagrante: quali cibi non può mangiare 

tina cipollari

Tina Cipollari dimagrita, obiettivo meno 25 chili: la foto impazza sul social

Complici i vestiti ‘ridondanti’ delle registrazioni, il dimagrimento di Tina non era ancora esploso nelle ultime puntate di Uomini e Donne ma, oggi, l’opinionista sembra davvero cambiata. Le pesate in studio con cui si era aperta la scorsa stagione del programma si erano interrotte improvvisamente. La lancetta della bilancia, al primo appuntamento, segnava ben 84 chili. Un ricordo, a quanto pare, stando alla nuova silhouette della Cipollari. Dall’autunno scorso ad oggi sono parecchi i chili persi dall’ex moglie di Kikò Nalli. Il tutto grazie alla dieta pensata dalla naturopata bioterapeutica nutrizionale Emanuela Casaldi.

tina cipollari

“Come hai fatto a dimagrire così tanto?”: la riposta dei malpensanti

Un regime alimentare composto da cinque pasti in cui risultano naturalmente banditi pasta e dolci. Via libera, invece, a frutta, verdura, yogurt, carne e pesce. Con risultati eccellenti per la 54enne viterbese decisa finalmente a rivoluzionare stile di vita e forma fisica. “Ma quanto sei dimagrita?!”, “Tina stai benissimo… – le soddisfazioni arrivano anche sul profilo social – Come hai fatto a dimagrire così tanto?”, chiedono gli utenti. “Sì sì… – lo scetticismo dei malpensanti fornisce la risposta – con il Photoshop è dimagrita”. >> Francesca Ferragni come Chiara, la pizza che si rigenera “is back”: «Ah, ma allora è di famiglia?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere..⛅️ ☀️

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

naike ribelli

Naike Rivelli Instagram senza veli fa la verticale, poi allarga le gambe: «Spaccata da censura» [VIDEO]

M5S soldi dal Venezuela, tre errori dimostrerebbero che il documento è un falso