in

Valentina Vignali Instagram, pazzesca in costume in Corsica: «Incantevole… Che fisico!»

Su Instagram Valentina Vignali torna ad incantare i fan con una foto in costume strepitosa. La giovane riminese diventata ancora più popolare dopo la permanenza nella casa del ‘Grande Fratello’ ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che la mostra in bikini in spiaggia in Corsica. Tanti i complimenti all’indirizzo della cestista, modella e influencer, ma non sono mancati anche delle aspre critiche: qualche follower ha accusato infatti la 29enne di aver peccato di “incoerenza”. Anche lei, come molti altri vip, aveva promesso di fare le vacanze in Italia, vista l’emergenza Covid. Invece ecco l’ex gieffina all’estero presso l’isola montuosa francese.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram selfie in costume, collana con l’iniziale “sottosopra”: «Spettacolare»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, pazzesca in costume in Corsica: «Incantevole… Che fisico!»

Valentina Vignali in forma smagliante. Assai dimagrita, l’influencer mette in mostra il suo corpo da sballo. È meravigliosa, una bellezza mozzafiato. Tintarella perfetta e sorriso fantastico: come si fa a resisterle? Quasi 40mila mi piace e decine di complimenti: «Favolosa», ha scritto un follower; «Il top. Sei la nostra Sirenetta», ha aggiunto un fan; «Che corpo bellissimo», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei semplicemente il massimo», «Incantevole», «Bella è dire poco», «Un fiore», «Che fragolina deliziosa». Come dicevamo in apertura però lo scatto ha ricevuto anche qualche commento negativo: «Alla faccia del Covid! Si va ugualmente all’estero! Menefreghismo totale», ha scritto furioso un follower. Ma nessuna risposta da parte della nota influencer.

View this post on Instagram

Angela favolosa kubista ✨💃🏻 #corsica

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

La malattia e la confessione di Valentina Vignali su “Il Resto del Carlino”: «Ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto»

Ora è un periodo sereno per Valentina Vignali, che in passato ha dovuto lottare contro un brutto male. La confessione inaspettata tempo fa a ‘Il Resto del Carlino’: «Non ho mai voluto parlare di questa storia fino a oggi. Solo ora che le metastasi sono finalmente sotto controllo e io mi sento in salute, posso dirlo: sì, ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto!». Nel 2018 la cestista riminese ha ammesso di aver avuto una forma tumorale: «Ho iniziato a fare esami su esami, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide!». Per fortuna è riuscita a vincere la sua battaglia«Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio. (…) Certo, oggi non è finita, e chi ha avuto un tumore lo sa. Bisogna fare esami ogni anno, tenersi controllati. Ma io non sono spaventata. Anzi, mi sento più forte!», ha raccontato la cestista riminese. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram strepitosa, bikini da sogno: «Bel panorama… Che sirena»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Coronavirus dati 30 maggio 2020

Coronavirus, il bollettino di oggi: 552 nuovi casi, nessuna regione a zero contagi

Stasera in tv oggi 7 agosto 2020

Stasera in Tv oggi 7 Agosto 2020: torna la Champions League con il match Juventus e Lione