in

Sabrina Salerno Instagram selfie in costume, collana con l’iniziale “sottosopra”: «Spettacolare»

Su Instagram un nuovo scatto sbalorditivo di Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice genovese, scoperta da Claudio Cecchetto. La 52enne, per cui il tempo sembra scorrere al contrario, è diventata celebre negli anni Ottanta come cantante di genere Italo disco. Assai attiva oggi sui social, l’artista ha incantato (e continua a farlo anche oggi) intere generazioni con la sua voce potente e il fisico da pin up. L’ultima foto mostra Sabrina Salerno in tutto il suo splendore: un selfie che rende merito alla sua intramontabile bellezza.

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani Instagram, in costume: «Un angelo! Ti sei fatta male cadendo dal Paradiso?»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram selfie in costume, collana con l’iniziale “sottosopra”: «Spettacolare»

Sabrina Salerno incantevole, in forma strepitosa. La showgirl ligure, che vanta su Instagram un seguito di 571mila followers, ha pubblicato un selfie che la mostra in costume. Bikini nero e abbronzatura perfetta. A rendere particolarmente intrigante la foto la collana con l’iniziale capovolta che pare finire proprio nel décolleté. Sguardo magnetico, fascino indescrivibile. Senza trucco, classico esempio di bellezza mediterranea. Quasi 45mila mi piace e decine di complimenti: «Che donna sublime che sei», ha scritto un follower; «Anche senza trucco, tutte in fila dietro alla Salerno!», ha aggiunto un utente; «Spettacolare. Sei sempre splendida! Affascinante», ha chiosato un fan. E ancora: «E le ventenni mute», Meravigliosa», «Sempre il top».

View this post on Instagram

Nothing to say. ☀️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Il suo principe azzurro l’imprenditore Enrico Monti

Della vita privata di Sabrina Salerno si sa molto poco: è molto riservata e ci tiene particolarmente alla sua privacy. Il suo principe azzurro è l’imprenditore Enrico Monti, conosciuto nel 1994 e sposato nel 2006, dal quale è nato un figlio. Si tratta di Luca Maria Monti, venuto al mondo nell’aprile del 2004, che ha illuminato la vita della star musicale. Soltanto qualche settimana fa la showgirl ha pubblicato una foto che la mostrava teneramente abbracciata al figlio oggi 16enne. Ad accompagnare lo scatto su Instagram una dedica speciale: «I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici». Leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno, qualcosa la turba ma non scalfisce la sua bellezza: star a Iesolo

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno)

 

Enzo Biagi

Enzo Biagi, omaggio della Rai nel centenario dalla nascita: programmazione completa

Bradley Cooper Jennifer Garner

Bradley Cooper e Jennifer Garner in spiaggia insieme, amicizia o nuovo amore?