in

Sabrina Salerno, qualcosa la turba ma non scalfisce la sua bellezza: star a Iesolo

Sabrina Salerno star di Iesolo e Regina incontrastata di Instagram! Il suo fisico statuario ruba come solito la scena, qualunque sia la meravigliosa location nella quale la famosa cantante decide di farsi immortalare. In poche, a 52 anni, potrebbero reggere il confronto con lei. Soprattutto se con indosso solo un micro bikini …

SABRINA SALERNO STAR DI IESOLO

La bella Sabrina star di Iesolo: in barca fa girar la testa ai followers

In queste ore sta spopolando sui social il suo scatto dove è ritratta con i capelli banati sul viso, mentre accecata dal sole mette in evidenza la sua pelle ambrata e il proverbiale giunonico décolleté. Sempre serena e sorridente, la seducente Sabrina Salerno ama dare di sé l’immagine della positività. Tuttavia nelle scorse ore il suo buonumore è stato scosso da un non meglio precisato fatto che la sta preoccupando tanto.

Qualcosa tormenta Sabrina Salerno: le parole sibilline su Instagram

Sabrina non ha voluto sbilanciarsi, né dire con precisione cosa la turbi. Sta di fatto che in uno dei suoi tanti momenti di scambi diretti con i followers nelle Stories, la cantante icona degli anni ’90 si è sfogata. Giorni fa ha infatti ha rivelato sul social che è venuta a conoscenza di qualcosa che la sta tormentando. “Quello che sto vivendo è un senso di impotenza dinnanzi ad una tragedia che colpisce una comunità, delle persone che tu conosci. Colpisce in maniera così incomprensibile… perché ci sono eventi che sono naturali e fanno parte della vita, ma certi altri no. Rovinano solo la vita”. Parole che hanno insospettito i followers, anche perché la cantante non è scesa nel dettaglio e non ha voluto spiegare cosa turbi le sue giornate. Chi la ama e la segue con assiduità sui social spera non si tratti di qualcosa di grave.

Potrebbe interessarti anche —> Elisabetta Canalis e il marito vittime dei bulli ad Alghero: bici gettate sugli scogli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La giornata più calda di luglio…???

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Sabrina Salerno)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis e il marito vittime dei bulli ad Alghero: bici gettate sugli scogli

Elena Ceste «disse ai figli che avrebbero dovuto abituarsi a stare senza di lei»