in

Elisabetta Canalis e il marito vittime dei bulli ad Alghero: bici gettate sugli scogli

Elisabetta Canalis e il marito americano Brian Perri vittime dei bulli ad Alghero. La coppia, rientrata da poche ore da una vacanza a Caprera insieme alla piccola Skyler Eva e un gruppo di amici, ha trovato una brutta sorpresa ad attenderla. Le biciclette che lei e suo marito sono soliti lasciare posteggiate nel lungomare algherese, sono state buttate giù dalla muraglia, lanciate violentemente contro gli scogli. E non è la prima volta che capita!

elisabetta-canalis-vittima-bulli-bici-scogli

La denuncia social di Elisabetta Canalis

A denunciare la disavventura è la stessa showgirl e modella, che nelle Instagram Stories ha postato dei video-prova del fattaccio, rivelando che sarebbe opera dei ragazzini bulli che agirebbero così per noia, per il puro gusto di arrecare danno agli altri. La ex velina si è quindi sfogata su Instagram rivelando che questa è la seconda volta che accade in pochi giorni.

Vacanze da sogno per la bella Ely: da Alghero alla Corsica

Sebbene la sua permanenza in Sardegna stia procedendo a gonfie vele – le Stories che condivide ne sono la prova lampante – questo episodio spiacevole l’ha scossa. Le bici scaraventate sugli scogli, un gesto violento senza spiegazione che l’ha molto turbata. “Questa è Alghero stamattina, sempre più bella – dice la sua voce narrante che accompagna il video social – E quelle sono la mia bicicletta e quella di mio marito che sono state buttate dalla muraglia. Quello è il seggiolino di Skyler …”.

“È la seconda volta che capita” aggiunge la bella Ely – “perché è pieno di ragazzini che non potendo andare in discoteca si aggirano in centro completamente ubriachi. Ma abbiamo veramente battuto ogni record”. La coppia ha già provveduto a recuperare le biciclette e per sdrammatizzare la Canalis ha scritto nel post: “Per oggi il workout è fatto”. Potrebbe interessarti anche —> Anna Falchi omaggia Ciro Immobile per i suoi 36 gol: l’abito scollato è imperiale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vuole stile anche per preparare un’insalata 🥙😎 @jocca.it #insalatacoifiocchi #JoccaVibes #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Elisabetta Canalis)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anna Falchi omaggia Ciro Immobile per i suoi 36 gol: l’abito è imperiale!

Sabrina Salerno, qualcosa la turba ma non scalfisce la sua bellezza: star a Iesolo