in

Anna Falchi omaggia Ciro Immobile per i suoi 36 gol: l’abito è imperiale!

Anna Falchi stratosferica con un vestito azzurro indossato per omaggiare la sua Lazio. Nello specifico i 36 gol raggiunti da Ciro Immobile. Grande ovazione – un vero tifo da stadio! – per la conduttrice 48enne amatissima dal pubblico.

anna-falchi-omaggia-ciro-immobile

La dedica a Ciro Immobile: Anna Falchi più bella che mai

“Con questa foto con un tocco di celeste voglio celebrare i 36 gol di Immobile, così Anna Falchi si è mostrata nel recente post Instagram. Tifosissima della Lazio, non è nuova a simili ‘caldi’ omaggi dedicati alla sua squadra del cuore. Siamo certi che il bomber Ciro Immobile abbia apprezzato la dedica della sensuale showgirl icona di bellezza degli anni ’90 e ancor oggi. La Falchi per tutta la stagione calcistica ha celebrato le vittorie della squadra bianco-celeste pubblicando foto sui suoi profili social, talvolta anche decisamente osé. E anche questa volta ha, come dire, chiuso in Bellezza.

Scollatura imperiale su Instagram: un abito azzurro da urlo

Occhi sognanti, capelli raccolti, due ciocche ondulate cadono in avanti e le incorniciano il viso. L’abito azzurro è molto scollato. Il bustino mette in risalto le sue grazie … Quella che vediamo in foto è una Anna Falchi a dir poco ‘imperiale’! E tra i followers c’è chi, sotto la foto, mette ai propri commenti pepe ed ironia: “Dopo lo spogliarello del 2001 Da juventino speravo che lo scudetto lo vincesse la Lazio 😄”. E che dire dello scatto che precede quello dedicato a Immobile? Statuaria in costume da bagno dedica una buona serata ai followers mentre si gode un tramonto al mare. “Vi dedico uno scatto al tramonto di una lunghissima giornata… buonanotte”, scrive a corredo della foto che i followers hanno molto gradito. “Magnifica dea”, ha commentato sotto qualcuno, seguito da chi non ha dubbi: Anna Falchi è “Sempre la più bella de tutte ❤️❤️❤️❤️❤️🌈🌈🌈🎉🎉🌈♥️👍”. Potrebbe interessarti anche —> Alessia Marcuzzi come la Ferragni mostra i suoi difetti: «Ho le gambe storte e le scopro»

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Anna Falchi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi dedico uno scatto al tramonto di una lunghissima giornata… buonanotte… #imieiattimi #annafalchi

Un post condiviso da Anna Falchi Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Strage di Bologna 40 anni dopo, Sergio D’Elia: “Le vittime vanno onorate con la ricerca della verità”

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis e il marito vittime dei bulli ad Alghero: bici gettate sugli scogli