in

Francesca Cipriani Instagram, in costume: «Un angelo! Ti sei fatta male cadendo dal Paradiso?»

Francesca Cipriani, showgirl, conduttrice e opinionista tv, famosa per aver preso parte a programmi di successo come ‘La pupa e il secchione’, ‘Il Grande Fratello’ e ‘Colorado’, ha pubblicato qualche ora una foto che la mostra in costume. «Quando si chiude una porta a volte si apre un grande portone», recita la frase che accompagna lo scatto che mette in evidenza il fisico statuario della 36enne, finita sulle pagine di cronaca rosa oggi per un servizio fotografico piccante.

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, gioco di gambe ipnotico: «Che donna. Sei fantastica»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram, costume mozzafiato: «Un angelo! Ti sei fatta male cadendo dal Paradiso?»

Francesca Cipriani torna ad incantare i fan con un bikini bianco che lascia poco spazio all’immaginazione. È favolosa, in forma smagliante. Decine i complimenti per la giovane, che è stata scelta per una nuova edizione de ‘La pupa e il secchione’, che dovrebbe essere registrata al più presto. «Ci sono riunioni in corso in queste ore. Andrà in onda sicuramente nel 2021, ma le registrazioni sicuramente inizieranno dopo l’estate», ha affermato la showgirl, che ha annunciato che potrebbe però non esserci più Paolo Ruffini: «Il nome che circola in questi giorni è quello di Pucci al posto di Paolo Ruffini. Ma si sta decidendo in queste ore. Non so altro». 

Shooting fotografico le costa una multa

Ma torniamo alla foto su Instagram in costume che ha ricevuto oltre 17mila mi piace e decine di complimenti: «Sei super fantastica. Stupenda», ha scritto un fan; «Fisico mozzafiato», ha aggiunto un utente; «Che bel bikini», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Ti sei fatta male cadendo dal Paradiso?», «Fantastica», «Sei bellissima». Come dicevamo in apertura poi Francesca Cipriani è finita sui giornali di gossip per via di un servizio fotografico. Si trattava di uno shooting osé: «È arrivato un vigile per farmi la multa», ha raccontato a Nuovo l’opinionista e showgirl. Una disavventura non da poco, che ha lasciato l’amaro in bocca. Leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani favolosa in versione ‘Cappuccetto Rosso’, spacco vertiginoso: lo slip c’è o no?

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Francesca Cipriani) 

Elena Ceste uccisa da un amante geloso? Bruzzone: «Ennesima ipotesi infondata»

Erica Piamonte Instagram, scatto pazzesco di spalle in costume: «Che pesca favolosa!»