in

Nunzia De Girolamo Instagram, gioco di gambe ipnotico: «Che donna. Sei fantastica»

Nunzia De Girolamo, ex deputata di Forza Italia e, in precedenza, de Il Popolo della Libertà e del Nuovo Centrodestra, è proiettata verso nuovi lidi: la televisione. Dopo aver detto addio alla politica, la 44enne sta muovendo i “primi passi” come opinionista prima e conduttrice poi. Sempre più insistente si fa, infatti, la voce di un programma tutto suo nella seconda serata di Rai Uno. Il titolo, salvo ripensamenti, dovrebbe essere “Ciao maschio”. Un talk show fatto di interviste tutte al maschile appunto per la moglie di Francesco Boccia, che ha accresciuto la propria popolarità grazie alla trasmissione di Massimo Giletti ‘Non è l’Arena’ su La7, dove era ospite fissa.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, strepitosa in costume ad Itaca: «Fabio Troiano fortunato assai…»

nunzia de Girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, gioco di gambe ipnotico: «Che donna. Sei fantastica»

Che Nunzia De Girolamo abbia ormai pratica col microfono e sia a proprio agio sul palcoscenico appare chiaro anche guardando l’ultima foto pubblicata qualche ora fa su Instagram, dove vanta un seguito di oltre 73mila follower. Ad accompagnare lo scatto una breve didascalia: «Troppo nero? Buona serata amici! Qui in Puglia giornata bipolare: prima pioggia e grandine poi sole». L’istantanea mostra la partenopea con addosso un abito nero corto che bene marca le sue grazie. Forma fisica invidiabile quella della 44enne. A rendere intrigante la foto proprio il gioco di gambe. La vera arma vincente? Il sorriso smagliante dell’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta, che dopo l’esperienza allo show del sabato sera di Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’, è diventata ancora più attiva sui social.

«Fai splendere il sole ovunque»

Quasi 4mila mi piace e decine di complimenti: «Bellissima», ha scritto un follower; «Peccato che tu sia sposata…», ha aggiunto un fan; «Cara Nunzia, come fai senza la politica? Sei nata per quello, per favore ricomincia, te lo dice un tuo sostenitore per non dire un tuo ammiratore. Sei fantastica», ha fatto eco un utente; «Che donna», ha chiosato un follower. E ancora: «Belle gambe», «Quanto fascino», «Fai splendere il sole ovunque». Leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, foto in costume: «Hai messo qualche chiletto…», lei non può negare

(Nunzia De Girolamo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Wanda Nara Instagram, bagno in piscina indimenticabile: «Che “luna” piena!»

chiara ferragni sardegna

Chiara Ferragni raggiante in Sardegna nel mini dress bianco: «Calano gli applausi», e non solo…