in

Nunzia De Girolamo Instagram, foto in costume: «Hai messo qualche chiletto…», lei non può negare

Tempo di vacanze anche per Nunzia De Girolamo, ex politica e conduttrice campana, nonché opinionista tv, che si è concessa qualche giorno di relax a Campomarino, comune della provincia di Campobasso in Molise, situato lungo la costa Adriatica. La splendida 44enne beneventana ha pubblicato uno scatto che la mostra in costume. Bagno di sole per l’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’, che sfoggia una tintarella impeccabile. Alcuni follower però hanno avuto da ridire sulla forma fisica: ‘messa alle strette’ la De Girolamo ha ammesso di aver preso qualche kg. Colpa del lockdown? Quel che è certo è che ai fan non sfugge proprio niente…

leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero Instagram incantevole dea, passeggiata nell’acqua: «Che meraviglia»

Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, foto in costume: «Hai messo qualche chiletto…», lei non può negare

Nunzia De Girolamo in bikini al mare. Occhiali da diva, abbronzatura perfetta. «Anche a voi capita, con la sabbia bollente, di saltellare cercando la sabbia fredda? Ditemi di sì», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto, che mostra l’opinionista tv sotto un gazebo. Troppo caldo? Quasi 5mila mi piace in poche ore e decine di complimenti: «Ma sicuro che sei tu? Pari una modella americana», ha scritto un fan, elogiando le grazie della 44enne; «Wow… Stupenda», ha fatto eco un ammiratore; «Sembri una ventenne», ha chiosato un utente. E ancora: «Bel fisico», «Sei fantastica», «Che gran tesoro», «Bellissima proprio», «La donna che tutti vorremmo». Come dicevamo in apertura però alcuni fan hanno notato qualche rotondità: «Nunzietta, hai messo qualche chiletto?», ha scritto un follower. Immediata la risposta della Di Girolamo: «Purtroppo sì». Un commento che ha innescato una serie di post a catena: «A me sembra il contrario, comunque non sono domande da fare», «Ma dove lo vedi il grasso?», «Sei magnifica. Punto».

Nuovo programma in seconda serata su Raiuno: tutto vero?

Nunzia De Girolamo si gode l’estate 2020 prima di tornare al lavoro. Secondo l’Ansa, la 44enne, che ha spiccato come opinionista su La7 a “Non è l’Arena”, la trasmissione di Massimo Giletti, condurrà un programma nella seconda serata di Rai Uno. Il titolo, salvo ripensamenti, dovrebbe essere “Ciao maschio”. Si tratterebbe di un talk fatto di interviste tutte al maschile: una bella sfida per la moglie di Francesco Boccia, dopo la partecipazione inaspettata a ‘Ballando con le stelle’. Leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, favolosa in ascensore: «Ma dove vai così agghindata?»

(Nunzia De Girolamo Instagram Profilo Ufficiale) 

Ilary Blasi Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti innamorati al mare, lui commenta: «Mi sembravi un piranha!»  

L'italia affonda

Fiorella Mannoia contro la Lega: «Fin dove può arrivare la bassezza umana? Miserabili»