in

Bianca Guaccero Instagram incantevole dea, passeggiata nell’acqua: «Che meraviglia»

Pare proprio che Bianca Guaccero abbia bisogno di un po’ di relax. L’estate del 2020 potrebbe essere riassunta da una delle ultime foto pubblicate dalla conduttrice di ‘Detto Fatto’, che reca la didascalia “Pace”. La splendida 39enne pugliese, nota ai più anche per aver recitato nella fiction ‘Capri’, ora trasmessa in replica su ‘Rai Premium’, ha postato su Instagram uno scatto che la vede passeggiare in acqua con addosso il costume e un vestitino bianco. Sembra una divinità, un ritratto che esprime serenità. A dominare il colore blu, che trasmette appunto quiete.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, video in spiaggia a Myrtos: «Una sirena non è bella come te…»

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero Instagram incantevole dea, passeggiata nell’acqua: «Che meraviglia»

Bianca Guaccero in forma pazzesca, alla ricerca di tranquillità. Lo scatto che la ritrae con un abito bianco corto e attillato ha ricevuto oltre 13mila mi piace e decine di complimenti: «Niente d’aggiungere… Sei sempre e solo d’ammirare, sei unica, speciale», ha scritto un follower; «Sei meravigliosa», ha aggiunto un fan; «Che bella foto, sembra un quadro… Buona continuazione di vacanze», ha fatto eco un ammiratore. E ancora: «Che foto stupenda», «Stupendo il mare e fantastica tu», «Sempre il top», «Lo spettacolo del creato», «Che panorama», per citarne qualcun altro. Ed effettivamente lo scatto della passeggiata in acqua sembra preso da un film: Bianca Guaccero pare una Venere uscita dal mare, è strepitosa.

View this post on Instagram

Pace…🌕

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Il tatuaggio dedicato alla figlia ‘Alice’

Bella dentro e fuori. Questa è l’opinione che accomuna i tanti fan su Instagram di Bianca Guaccero. La conduttrice di ‘Detto Fatto’, molto attiva sui social, ha pubblicato qualche giorno fa una foto che fa capire quanto lei sia una donna piena di valori e attaccata alla sua bambina. La presentatrice pugliese ha postato su Instagram una nuova foto che immortala la scritta “Alice”, il nome di sua figlia, accompagnata da una didascalia col simbolo dell’infinito. La piccola ha appena sei anni ed è il frutto del matrimonio, ora finito, con il regista Dario Acocella, con cui però i rapporti sono ottimi. Non si tratta del primo tatuaggio dedicato alla figlia: non molto tempo fa, durante il suo talk pomeridiano, la Guaccero aveva confessato al collega Jonathan Kashanian il significato del suo tattoo “tatuni”. «C’è scritto ‘tatuni’ perché mia figlia, quando era più piccola, diceva così per dire ‘tanti auguri’», aveva dichiarato a ‘Detto Fatto’ la conduttrice. Leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero Instagram, si sfoga sulla sua vita sentimentale: «Mi sento sola»

(Foto Instagram Bianca Guaccero Profilo Ufficiale) 

Fregene, chiuso stabilimento balneare: un cliente positivo al Covid-19

Clarissa Marchese Instagram

Clarissa Marchese Instagram: «Buon compleanno amore nostro! Sei il papino e il marito migliore al mondo»