in

Eleonora Pedron Instagram, video in spiaggia a Myrtos: «Una sirena non è bella come te…»

Come si fa a restare indifferenti dinnanzi alla bellezza di Eleonora Pedron, splendida 38enne padovana per cui il tempo sembra aver fatto una piacevole eccezione. Fascino intramontabile, fisico statuario. La showgirl, conduttrice ed ex modella veneta ha pubblicato uno scatto che la mostra al mare con addosso un costume tra il giallo e l’arancio. Oltre 30mila visualizzazioni e centinaia di complimenti per il volto noto della tv, che è in vacanza in Grecia con il suo attuale compagno, l’attore romano Fabio Troiano, con cui sta insieme dall’estate scorsa.

leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram magnifica in costume, il tempo non è passato: «Che bambola»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, video in spiaggia a Myrtos: «Una sirena non è bella come te»

Su Instagram Eleonora Pedron ha pubblicato un video che mostra in spiaggia pronta a rinfrescarsi facendo un bel bagno. Le onde le coprono il corpo, è bellissima. Tante le interazioni positive da parte dei follower che hanno lodato le grazie dell’ex Miss Italia: «Tu sei molto bella. Adoro questa spiaggia! Divertiti», ha scritto una fan; «Una meraviglia. Che splendore», ha fatto eco un follower; «Pazzesca… Beata te che stai fresca», ha chiosato un utente. E ancora: «Posto unico, stupenda tu», «Che fisicata», «Una sirena non è bella come te», «Che paradiso».

View this post on Instagram

💙 Myrtos Beach #kefalonia @fabiotroiano @abariwear

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Carriera e vita privata: la storia d’amore con Fabio Troiano

Eleonora Pedron è un’attrice e conduttrice diventata famosa nel 2002 per aver vinto il Concorso di bellezza Miss Italia. Sulla scia della popolarità ottenuta, lei è diventata “meteorina” per il Tg4. Poi la giovane ha condotto vari programmi come Controcampo. Nel 2006 la Pedron ha debuttato al cinema in Vita Smeralda di Jerry Calà e nel 2008 ha ottenuto una parte ne Il seme della discordia. Ha recitato pure in alcune fiction quali Medici miei e Donna detective. Per quanto riguarda la vita privata Eleonora Pedron è legata attualmente a Fabio Troiano. La conduttrice ha due figli: Ines Angelica e Leon Alexander, frutto della storia d’amore con il pilota Max Biaggi. Leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron in bikini fa sognare i fan: «Santo cielo…»

(Foto e Video Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

 

martina colombari cosa mangia

Martina Colombari cosa mangia? ‘Assalita’ per il bombolone in mano, poco credibile: «Sta facendo finta»

elena santarelli marito

Elena Santarelli marito, stretti stretti al mare: «Che peccato per Bernardo, si è rovinato fisicamente»