in

Eva Henger Instagram magnifica in costume, il tempo non è passato: «Che bambola»

Torna ad incantare i fan su Instagram Eva Henger, nota al grande pubblico per essere un’attrice, ma anche opinionista nei programmi tv di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso. La splendida 47enne, che sul suo profilo social vanta quasi un milione di followers, ha pubblicato uno scatto che la mostra in costume in piscina, pronta a rinfrescarsi con una bella doccia. Bikini mozzafiato e forma fisica invidiabile per la madre di Mercedesz Henger, che è stata immortalata dal marito Massimiliano Caroletti, come chiarisce il tag impiegato dall’attrice.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram di schiena al mare, “panettone ad agosto”: «Marmo del XXI secolo»

Eva Henger

Eva Henger Instagram magnifica in costume, il tempo non è passato: «Che bambola»

“La felicità ti fa volare in braccio alle stelle. Happiness makes you fly to the stars.”, recita così la didascalia che fa da corredo all’ultima foto su Instagram di Eva Henger. L’opinionista originaria dell’Ungheria, ha cominciato la sua carriera, partecipando a vari concorsi di bellezza. Nel 1989 e nel 1990 ha vinto Miss Teen Ungheria e Miss Alpeadria. Poi il trasferimento in Italia, dove ha conosciuto Riccardo Schicchi e in cui ha cominciato a prendere parte a vari film. Oggi fa parecchia tv, ospite nei salotti di trasmissioni arcinote come ‘Pomeriggio 5’, come pure è assai attiva sui social. L’ultima foto mostra Eva Henger in bikini mentre è intenta a rinfrescarsi con una doccia. Fisico statuario, curve perfette. Per la 47enne il tempo sembra davvero scorrere al contrario: avrà mentito sulla sua età anagrafica? Sembra di gran lunga più giovane… Leggi anche l’articolo —> Valentina Ferragni strega Portofino: sul molo in un intrigante gioco sottile da 200 mila like

«Sei bellissima, grazie di esistere»

Oltre 13mila mi piace e decine di complimenti per Eva Henger: «Sei una donna vera! Stupenda», ha scritto un follower; «Quanto sei bella», ha fatto eco un ammiratore; «Che bambola», ha chiosato un utente. E ancora: «Grazie di esistere», «Sei bellissima», «Togli il fiato», «Un corpo di bronzo», «Fantastica è dir poco», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Eva Henger in costume su Instagram è da cardiopalma: «Quel lato B sembra disegnato!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eva Henger)

 

tale e quale show 2020 cast

Tale e Quale Show 2020 cast: tutti i concorrenti dell’edizione in partenza il 18 settembre

martina colombari cosa mangia

Martina Colombari cosa mangia? ‘Assalita’ per il bombolone in mano, poco credibile: «Sta facendo finta»