in

Eva Henger in costume su Instagram è da cardiopalma: «Quel lato B sembra disegnato!»

L’affascinate Eva Henger in costume su Instagram è da cardiopalma. La showgirl poche ore fa ha postato una sua foto in bikini che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. La bella Eva può far davvero invidia a moltissime ventenni. Per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo, per non parlare del suo lato B. Non c’è nulla da fare, è praticamente impossibile ignorare la sua innata femminilità. Per i suoi fan sarà un’estate 2020 praticamente indimenticabile e super “bollente”.

Leggi anche –> Eva Henger Instagram video da censura, carezza hot al lato B tornito dal perizoma: «Spettacolo»

Eva Henger

Eva Henger in costume su Instagram è da cardiopalma

L’insuperabile Eva Henger, dopo il suo scatto in costume, è stata eletta dai suoi ammiratori la nuova regina dell’estate 2020. Nella foto la showgirl è stata immortalata di spalle mentre siede sul bordo di una piscina all’interno di una grotta. La sua posizione mette in bella mostra il suo lato B praticamente perfetto. La micro mutandina del bikini lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia dei followers, i quali hanno riempito Eva di complimenti. Infine, le luci soffuse e i capelli tirati in alto dalle sue mani rendono l’intera immagine di una sensualità indescrivibile. Tutti vorrebbero una donna come Eva al proprio fianco.

I commenti dei followers

I followers di Eva Henger hanno completamente perso l’uso della ragione. La showgirl ha ricevuto moltissimi complimenti. Un fan le ha scritto: «Tu la causa della mia miopia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Un fisico sempre da urlo, una bellezza che non ha età. Sarebbe un sogno poterti vedere dal vivo almeno una volta». In molti le hanno scritto: «Eva sei fenomenale!» Un follower ha commentato: «Sei sempre straordinaria, con un fondoschiena come il tuo da urlo ci devi nascere» e ancora: «La perfezione allo stato puro!» Infine, un fan, riferendosi al suo lato B talmente perfetto da sembrare disegnato, ha commentato: «Ci sono molti lato “B” ma il tuo è mozzafiato!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

Gallerie, dal 21 luglio molte strade rischiano di rimanere chiuse al traffico

Governo Conte, approvata la giornata nazionale in memoria delle vittime di errori giudiziari