in

Mercedesz Henger Instagram di schiena al mare, “panettone ad agosto”: «Marmo del XXI secolo»

2.315 post, 725mila follower, 1.495 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di Mercedesz Henger, ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, nota al grande pubblico anche per essere la figlia dell’attrice e opinionista Eva Henger, e la compagna da due anni di Lucas Peracchi, ex tronista di ‘Uomini e donne’, nonché affermato personal trainer. E in buona parte sarà anche per merito del giovane se Mercedesz Henger vanta oggi un fisico scolpito. Anche durante il periodo del lockdown l’influencer non ha smesso di allenarsi e i risultati sono sbalorditivi, si vedono eccome.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram strepitosa, bikini da sogno: «Bel panorama… Che sirena»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram di schiena al mare, “panettone ad agosto”: «Marmo del XXI secolo»

Mercedesz Henger magnifica costume. La splendida influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram un ritratto di schiena in bikini. In primo piano le grazie della giovane, che vanta un corpo da favola. Una foto, come dire ipnotica, che suona però anche come una provocazione. «Bella la barca a vela lì in fondo… vero?», recita la didascalia che fa da corredo all’istantanea, che ha ricevuto in meno di 5 ore già 26mila mi piace. Sullo sfondo il mare di Forte dei Marmi, località balneare della Toscana, assai gettonata soprattutto tra i vip. Decine di complimenti: «Marmo scultoreo del XXI secolo dipinto su sfondo marittimo», ha scritto un ammiratore; «Panettone ad agosto», ha aggiunto un fan. E ancora: «La perfezione esiste… Altro che…», «Bellissima sei», «Fisico bestiale». clicca qui per vedere l’ultima foto di Mercedesz Henger su Instagram.

Con la madre Eva rapporti inesistenti: «Le cose tra me e lei sono rimaste quelle che erano»

A nulla sono valsi incontri, ospitate in televisione, chiamate: tra l’influencer e sua madre Eva i rapporti sono ancora tesi. In un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, diretta da Riccardo Signoretti, Mercedesz Henger ha spiegato: «Le cose tra me e mia madre sono rimaste quelle che erano: tra noi non c’è alcun rapporto. Preferisco che certe situazioni rimangano private, invece lei non ha tenuto le cose tra le pareti di casa, come si dovrebbe fare in queste circostanze, ma le ha rese pubbliche. Io, invece, voglio seguire la mia linea: vicende del genere non dovrebbero essere divulgate ma solo discusse in famiglia». Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger stratosferica, bikini esagerato a Forte dei Marmi: «Corpo spettacolare»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

franco califano

Franco Califano era spavaldo e un poeta della canzone: «per fermarlo l’hanno rinchiuso in carcere»

Coronavirus, il bollettino di oggi: 379 nuovi contagi in 24 ore