in

Mercedesz Henger stratosferica, bikini esagerato a Forte dei Marmi: «Corpo spettacolare»

Mercedesz Henger torna ad incantare i fan con uno scatto provocante in bikini. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ alza di botto le temperature mettendo in mostra il suo fisico favoloso. In primo piano il décolleté magnifico, come pure le curve intriganti. A rendere ancora più hot la foto della figlia dell’ex pornodiva Eva Henger il costume ‘ascellare’: lo slip è sgambatissimo. Come si fa a resisterle? Senza considerare l’abbronzatura dorata che rende decisamente più desiderabile il corpo meraviglioso.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera mozzafiato, il costume non copre niente: «Mamma mia… Ma quanto è sgambato?

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger stratosferica, bikini esagerato a Forte dei Marmi: «Corpo spettacolare»

Fisico da urlo quello di Mercedesz Henger. Del resto durante tutto il periodo del lockdown la giovane si è allenata duramente per mantenersi in forma col supporto del fidanzato Lucas Peracchi, ex tronista di ‘Uomini e donne’, nonché affermato personal trainer. E i risultati si vedono: addominali scolpiti, braccia toniche, interno coscia invidiabile. Insomma tutto quello che una donna vorrebbe avere: Mercedesz Henger rasenta la perfezione, sembra sul serio una Barbie in carne e ossa. Lo scatto sensuale è stato realizzato a Forte dei Marmi (località gettonata della Toscana, assai frequentata dai vip) dal suo stesso compagno, come si capisce guardando i tag in calce al ritratto. «Trova la luce invece di maledire l’oscurità», recita la didascalia che fa da corredo alla foto al mare, che ha ricevuto in poche ore quasi 20mila mi piace.

«Sei pazzesca. Meravigliosa»

Tempo di mare, di sole, di relax. Mercedesz Henger, che è tra le donne dello spettacolo maggiormente seguite su Instagram con oltre 700mila follower, si è concessa qualche giorno di svago a Forte dei Marmi e proprio da qui arriva l’ultima foto luminosa sui social. Lo scatto incantevole ha ricevuto centinaia di complimenti: «Corpo spettacolare», ha scritto un fan; «Quanto sei bo*a», ha aggiunto un follower; «Sei pazzesca. Meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Che bel bikini», «Statuaria», «Sei stupenda», «Il Top», «Che dea». E non è mancata la solita battuta piccante a doppio senso: «Quel gazebo era un tovagliolo prima».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram mozzafiato in bikini sulla barca, corpo bagnato: «Che bomba. Beato Lucas»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Madonna e Lady Gaga sotto l’attacco degli hacker. La sicurezza web: una questione che riguarda anche i vip

Naike Rivelli

Naike Rivelli sfrenata senza veli appesa al soffitto, il nastro capita proprio lì: «Ma non struscia?»