in

Justine Mattera mozzafiato, il costume non copre niente: «Mamma mia… Ma quanto è sgambato?»

Ma quanto è sgambato il costume di Justine Mattera nello scatto appena pubblicato su Instagram? La showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana che vive e lavora da noi dal 1994, non è nuova a foto provocanti, ma stavolta sembra abbia superato se stessa. In splendida forma la 49enne newyorkese, diventata famosa grazie al conduttore e autore scomparso Paolo Limiti che, dopo averla notata per la forte somiglianza con Marilyn Monroe, l’ha voluta come soubrette nelle varie edizioni di Ci vediamo in TV, dal 1996 al 2003. Oggi sul piccolo schermo la si vede sempre meno: il suo nuovo regno è Instagram.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac stratosferica, la zip del bikini sempre più giù: «Pazzesca… Da infarto»

Justine mattera

Justine Mattera mozzafiato, il costume non copre niente: «Mamma mia… Ma quanto è sgambato?»

Sempre più affascinante, più sensuale. Justine Mattera ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto da capogiro. Costume intero elegante quanto malizioso per la showgirl, che vanta un corpo da sogno. Sembra una dea, fisico invidiabile. Sul pedalò è magnifica, distesa come una sirena. Oltre 15mila mi piace e decine di complimenti: «Sei meravigliosa», ha scritto un follower; «Bellissima», ha fatto eco un utente; «Splendida, favolosa, non ci sono parole», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Mamma mia che bellezza», «Il top… Una dea», «Sei la meraviglia fatta donna», «Con te starei bene pure all’inferno», «Wow… che caldo». Insomma lo scatto della soubrette americana non è passato affatto in sordina, anzi ha ‘rallegrato’ la giornata dei follower.

Il marito geloso degli scatti proibiti

La 49enne pubblica spesso e volentieri foto hot in lingerie o senza veli, prese perlopiù da shooting fotografici. Un lavoro vero e proprio, che in passato le ha creato qualche problema col marito stesso, Fabrizio Cassata, che ha manifestato la propria gelosia. Quegli scatti “proibiti” non sarebbero proprio andati giù al compagno, come raccontato da Justine Mattera in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso qualche tempo fa. «Gli ho dato ragione», ha detto la bellissima showgirl, «posso capire e per rispetto non ho più fatto foto senza veli…».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram da infarto, cardigan sbottonato senza reggiseno: «Che donna»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

 

giulia cavaglia scelta

Giulia Cavaglia scelta di gusto, lato b all’insù nel costume maculato: seducente e lasciva sotto il sole

Pamela Camassa Instagram

Pamela Camassa Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bellezza travolgente!»