in

Ema Kovac stratosferica, la zip del bikini sempre più giù: «Pazzesca… Da infarto»

Tra le donne dello spettacolo più seguite su Instagram Ema Kovac, entrata nel cuore degli Italiani per aver interpretato Madre Natura all’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che anche in replica si sta rivelando una formula vincente, capace di portare all’azienda ottimi ascolti. La giovane di origini croate ha postato qualche ora fa sui social uno scatto in bikini mozzafiato. Impossibile resistere…

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo sensuale sotto la doccia: «Wow… stai girando la pubblicità di ‘Dolce&Gabbana’?»

Ema Kovac

Ema Kovac stratosferica, la zip del bikini sempre più giù: «Pazzesca… Da infarto»

Ema Kovac abbassa le temperature su Instagram, fa sognare, seduce. La splendida modella dopo l’avventura all’ultima edizione di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, adventure game di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca, a cui ha preso parte con la collega e amica Dayane Mello, è diventata assai più attiva sui social. Quasi ogni giorno la 27enne pubblica una foto per raccontare ai fan qualcosa in più del suo mondo. Spesso e volentieri però si tratta di immagini e video presi dai vari shooting fotografici a cui la giovane lavora con passione. L’ultimo scatto è stato realizzato al mare per esaltare il costume indossato dalla giovane appartenente ad un noto brand. Il risultato? È sbalorditivo. Ema Kovac indossa un bikini eccitante che valorizza le curve favolose. A rendere ancora più hot l’immagine la zip del pezzo di sopra che scende pericolosamente… Sguardo ammaliante e fisico da urlo hanno fatto il resto.

View this post on Instagram

@tezenisofficial 🦋 #estateitaliana

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

Tanti complimenti in calce alla sensale Madre Natura

Oltre 22mila mi piace per l’ultimo ritratto sexy su Instagram e decine di interazioni positive. «Mio Dio, quanto ti amo», ha scritto un follower in basso al ritratto bollente; «Quanto sei b**a», ha fatto eco un ammiratore; «Divina. Sei meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei perfetta», «Bellissima è dire poco», «La vera bellezza di una donna è riflessa nella sua anima», «Wow, sirena», «Pazzesca», «Un angelo… Bella», «Affascinante…», «Meravigliosa».

View this post on Instagram

🌊🦋 #summervibes

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram favolosa, completino hot e complicate posizioni yoga: «Che spettacolo»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

edoardo vianello figlia

Edoardo Vianello, il dramma della figlia Susanna morta a soli 50 anni: «Dolore personalissimo»

paolo ruffini

Paolo Ruffini stoccata ai colleghi: «Ce ne sono alcuni bravissimi nel lavoro di concorrente di reality»