in

Nunzia De Girolamo sensuale sotto la doccia: «Wow… stai girando la pubblicità di ‘Dolce&Gabbana’?»

Quando si pensa alla doccia non si hanno che due alternative: immaginare la scena hot di qualche film o saltare sulla sedia al pensiero della nota sequenza del film ‘Psyco’ di Hitchcock. Probabilmente il popolo del web avrà ripiegato sulla seconda opzione guardando l’ultimo scatto strepitoso di Nunzia De Girolamo, ex politica italiana, nonché ex deputata di Forza Italia e, in precedenza, de Il Popolo della Libertà e del Nuovo Centrodestra, che dal 28 aprile 2013 al 27 gennaio 2014 è stata Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta. La 44enne beneventana oggi opinionista in vari talk televisivi ha pubblicato un’immagine che la ritrae sotto la doccia in barca. Eros alle stelle per la partenopea, che appare in costume.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello lato B tornito nel tanga, fondoschiena in primo piano: «Mamma mia… Una dea»

Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo sensuale sotto la doccia: «Stai girando la pubblicità di ‘Dolce&Gabbana’?»

Nunzia De Girolamo sempre più amata dal grande pubblico: su Instagram l’ex politica vanta un seguito di 71mila follower. Particolarmente attiva sui social, ogni giorno riceve complimenti da ogni dove. E l’ultima foto, quella che la ritrae sotto la doccia non fa eccezione. Un ritratto magnifico che sprigiona sensualità: capelli bagnati, fascia del costume nero che si intravede ed espressione ammiccante, sono questi gli ingredienti dello scatto favoloso. «Una doccia rigenerante» la definisce Nunzia De Girolamo, diventata ancora più popolare dopo aver partecipato come concorrente alla 14esima edizione dello show Ballando con le stelle dapprima, gareggiando in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro, e a settembre poi prendendo parte a Stasera tutto è possibile su Rai 2. Una «fama» accresciuta e messa in cassaforte grazie al programma di La7 ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti, a cui lei collabora ormai stabilmente.

«Che spettacolo di donna», valanga di complimenti

Intelligente, spiritosa e carismatica Nunzia De Girolamo piace agli italiani anche per la sua bellezza. Lo scatto in barca che la vede intenta a rilassarsi sotto la doccia ha ricevuto quasi 5mila mi piace e decine di commenti: «Nunzia, sei più di una sirena! Sei bellissima», ha scritto un fan; «Stai girando la pubblicità di Dolce&Gabbana?», ha chiesto incuriosito un follower; «Una vita in vacanza praticamente…», ha aggiunto con un certo piglio polemico un utente. E ancora: «Che spettacolo di donna, sensualità e femminilità!», «Sei stupenda», «Meravigliosa creatura», «Il top proprio!», «Sempre affascinante!», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, favolosa in ascensore: «Ma dove vai così agghindata?»

(Nunzia De Girolamo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Anna Falchi

Anna Falchi e Beppe Convertini, gaffe clamorosa a ‘C’è tempo per…’: la conduttrice l’ha detto per davvero

edoardo vianello figlia

Edoardo Vianello, il dramma della figlia Susanna morta a soli 50 anni: «Dolore personalissimo»