in

Dayane Mello lato B tornito nel tanga, fondoschiena in primo piano: «Mamma mia… Una dea»

Eros alle stelle, l’ultimo scatto di Dayane Mello infiamma il web. La modella brasiliana, che dal 2014 lavora in Italia, ha pubblicato su Instagram una foto decisamente provocante. Si tratta di un ritratto professionale che mostra la splendida 31enne con addosso un tanga che finisce tutto nel lato B. In primo piano il fondoschiena paradisiaco, che pare disegnato col compasso tanto è perfetto. «Un’opera d’arte», ha scritto in basso all’immagine un follower, lodando le grazie della giovane. E non si tratta di una voce isolata… Basta scorrere la lista dei commenti in calce al post.

leggi anche l’articolo —> Ornella Muti oggi magnifica in shorts, fisico invidiabile: «Impossibile.. Hai trent’anni, confessa!»

Dayane Mello

Dayane Mello lato B tornito nel tanga, fondoschiena in primo piano: «Mamma mia… Una dea»

«L’importante è godersi il momento e impararne la durata, perché la vita è agli occhi di chi sa vedere», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultima eccitante foto di Dayane Mello. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, reduce dalla fortuna esperienza di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, programma di Raidue di Costantino Della Gherardesca, a cui ha partecipato assiema alla collega e amica Ema Kovac ottenendo un insperato terzo posto, ha postato uno scatto che la mostra con addosso una canotta e uno slip che lascia scoperto il lato B sodo. Non è la prima volta che la giovane concede ai fan scatti tanto audaci, in cui in primo piano ci sono il suo fisico da urlo, le curve mozzafiato e il fondoschiena divino. Come si fa a resisterle?

«Favolosa principessa», «Gran bel fisico», «Stupenda»

Dayane Mello, diventata popolare in Italia grazie al programma del sabato sera di Milly Carlucci ‘Ballando con le stelle’ torna ad incantare i follower con un ritratto pazzesco. Di schiena con un perizoma che lascia poco spazio all’immaginazione: è strepitosa, bellissima. Oltre 5mila mi piace in poche ore per la modella di origini sudamericane e decine di complimenti: «Stupenda», ha scritto lapidario un follower; «Ma quanto sei bon*?», ha fatto eco un ammiratore; «Gran bel fisico», ha chiosato un fan. E ancora: «Seducente… Sei fantastica», «Accattivante! Che gno**a», «Mamma mia», «Favolosa principessa», «Qui si sbava…», «Una dea».

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram irresistibile, lo slip sgambato è troppo largo e svela: «Che capolavoro»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

elettra lamborghini furiosa

Elettra Lamborghini furiosa contro un blog di musica: «Siete critici della saga della porchetta!»

temptation island 2020 antonella elia

Temptation Island 2020, Antonella Elia già tradita? Sconvolta nel pinnettu: «Che bas**rdo!»