in

Dayane Mello Instagram irresistibile, lo slip sgambato è troppo largo e svela: «Che capolavoro»

Sempre più intrigante su Instagram Dayane Mello, modella brasiliana, dal 2014 attiva prevalentemente in Italia. La splendida 31enne ha pubblicato sui social un nuovo eccitante scatto che la ritrae in bikini in barca a Capri, perla del Golfo di Napoli. A rendere particolarmente bollente la foto un dettaglio: il costume non solo è particolarmente sgambato, ma anche un tantino largo. Valanga di “mi piace” e complimenti a non finire da parte dei fan, che ormai si saranno abituati agli scatti strepitosi dell’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sensuale in una piscina a picco sul mare: «Oh, le ‘gemelle’ galleggiano»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram irresistibile, lo slip sgambato è troppo largo e svela: «Che capolavoro»

Meravigliosa, provocante e irresistibile. Così appare in barca a Capri Dayane Mello, modella di origini sudamericane, reduce dalla fortuna esperienza di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, adventure game di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca, a cui ha partecipato assiema alla collega Ema Kovac agguantando un inaspettato terzo posto. La giovane nella foto è ritratta con addosso un bikini viola favoloso che rende merito alla sua indiscussa bellezza. Capelli al vento, occhiali da sole e curve strepitose per Dayane Mello, che mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Erotismo alle stelle, anche perché il costume assai sgambato le sta pure un po’ largo e per questo tende ad abbassarsi in avanti, mostrando forse più del dovuto. Uno scatto quello della giovane, diventata popolare da noi per aver gareggiato allo show del sabato sera di Milly Carlucci ‘Ballando con le stelle’, che ha fatto sognare. I fan si sono scatenati con complimenti di ogni tipo: del resto è difficile restare indifferenti di fronte a tanto sex appeal…

View this post on Instagram

💜

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

«Incantevole tu, meravigliosa la location»

Oltre 3mila mi piace e decine di complimenti per Dayane Mello, che è stata sommersa dai complimenti: «Sorridi, che sei bella», ha scritto un fan. Ed effettivamente nello scatto in questione la giovane non accenna alcuna espressione di giubilo, ma volge lo sguardo all’orizzonte. E ancora: «Incantevole tu, meravigliosa la location!», ha fatto eco un follower; «Magica, sei divina», ha aggiunto un altro; «La migliore. Sempre il top», ha chiosato un utente. Come dicevamo però la foto audace ha messo d’accordo tutti: «Che capolavoro», «Non riesco a trovare le parole giuste per dirti quanto sei irresistibile», «Splendida», «Che gno**a», «Splendida».

View this post on Instagram

Besado por el sol ☀️ #sorentoitaly

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram lato B perfetto, magnifica in bikini a Capri: «Spaziale, sei un sogno…»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Francesca Sofia Novello Instagram, “coccole” con Valentino in barca: «Meravigliosi!»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, svela sua particolare ‘fissazione’: «È da quando sono piccola…»