in

Nunzia De Girolamo Instagram, favolosa in ascensore: «Ma dove vai così agghindata?»

Ormai è un personaggio tv, ospite di programmi popolari come ‘La vita in diretta’ su Raiuno e ‘Non è l’Arena’ su La7. Stiamo parlando di Nunzia De Girolamo, ex politica italiana, nonché ex deputata di Forza Italia e, in precedenza, de Il Popolo della Libertà e del Nuovo Centrodestra. È molto apprezzata dal pubblico, soprattutto dopo l’esperienza allo show del sabato sera ‘Ballando con le stelle’. Da allora Nunzia De Girolamo è diventata assai attiva sui social: pubblica grossomodo una foto al giorno, scatti che non passano in sordina, come dimostrano i tanti complimenti in calce. L’ultimo non fa eccezione? Ha ricevuto quasi 5mila mi piace e decine di apprezzamenti.

nunzia de girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, favolosa in ascensore: «Ma dove vai così agghindata?»

Nunzia De Girolamo elegante in ascensore. Potrebbe bastare già questo ad accendere la fantasia dei più, tenendo conto che l’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta possiede un corpo niente male e che l’ascensore è senza dubbio uno di quei luoghi che più fa da scenario a sogni proibiti. Nella foto in questione la 44enne beneventana indossa un giubbino di pelle corto (un chiodo nel gergo) e una gonna lunga a pallini. Look total black per la De Girolamo, che ha trasgredito soltanto per un paio di décolleté color carne. Sorridente, in perfetta forma. Un selfie in ascensore che valorizza il fisico ben proporzionato dell’ex politica e ne mostra la classe. «Primo giorno di Fase 2. Facciamo massima attenzione sempre, mi raccomando! Non vanifichiamo gli sforzi fatti in queste lunghe settimane! Buona serata», recita la didascalia. Ma i fan si sono concertati sullo scatto in sé… Sono arrivati complimenti come se piovesse.

View this post on Instagram

Primo giorno di Fase 2 😃 Facciamo massima attenzione sempre, mi raccomando! Non vanifichiamo gli sforzi fatti in queste lunghe settimane! Buona serata 😊

A post shared by Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) on

«Meravigliosa in ogni occasione», tanti i complimenti

«Ma dove vai così bella?», ha scritto un follower; «Sei favolosa», ha fatto eco un altro; «Che meraviglia», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Stupenda», «Una donna bellissima, complimenti», «Da invito a cena», «Sempre un bel vedere», «Elegantissima, bene la mascherina. Ma i guanti?», «Fase 1 o fase 2, sei sempre splendida», «Divina», «Che ‘bedduzza’», «Look impeccabile», «Meravigliosa in ogni occasione», «Ma dove vai così agghindata?».

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo Instagram, mini shorts e t-shirt da teenager: «Che gambe, beato il ministro!»

(Nunzia De Girolamo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, sensuale senza veli: «Lascia cadere quel lenzuolo!» 

carolina marconi oggi

Carolina Marconi oggi bagno bollente, decolleté galleggia in vasca: «Quelle zizze fanno sclerare»