in

Nunzia De Girolamo Instagram, mini shorts e t-shirt da teenager: «Che gambe, beato il ministro!»

Sorridente e ‘sprint’ sotto i raggi del sole Nunzia De Girolamo regala ad Instagram un’immagine inedita e molto accattivante. In versione casual e sportiva come non si è proprio soliti ammirarla, l’ex deputata di Forza Italia posa immersa nella natura in t-shirt e micro shorts. Maglietta bianca infilata nei pantaloncini, jeans mini a fasciare i fianchi, la De Girolamo siede su un muretto orgogliosa di promuovere un progetto da lei lanciato insieme ad “altre donne giovani del sud”. “Una azienda vitivinicola – spiega la moglie del ministro agli Affari Regionali Boccia – andata in produzione e commercio proprio in queste settimane complicate”.

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram, cosce in mostra nei micro shorts “da adolescente”

Con un sorriso ben augurante e un look inaspettato, Nunzia stupisce i followers che non possono che plaudire all’iniziativa, ma soprattutto all’apparenza così fresca e frizzante dell’ex politica irpina. Dalla partecipazione a Ballando con le Stelle, la De Girolamo ha conosciuto una ‘vita’ nuova come personaggio dello spettacolo e i commenti sull’account Instagram non fanno che sottolineare questi aspetti, decisamente meno considerati prima. Tra gli ultimi scatti, poi, è davvero ‘stupore’. “Va’ che teenager!!! – dicono colpiti – Rock and Roll”, “Una giovincella”, “Bellissima Nunzia! In versione semplice, casual: un jeans e una maglietta… sei veramente bella!!”, “20 anni e non sentirli… – ironizzano sui 44 anni ben portati della presenza ormai fissa di La7 – ma come fai?”, “Mi sembri una ragazzina, una bella adolescente”.

nunzia de girolamo instagram

“Sei un lusso”, “Beato il ministro”

L’occhio dei followers non può che fermarsi sulle gambe: “Hai delle cosce… complimenti”, “Splendida, che gambe…”, “Tanta roba”, “Sei un lusso”, “Che donna!!”, “Quanto sei bona”, “Che meraviglia”, “Che gnocca”, “Nunzia sei splendida”, “Favolosa”. Pioggia di complimenti per la De Girolamo. “Come ti vesti ti vesti, come ti presenti ti presenti, come ti fotografano… sei donna allo stato puro”, “Niente da fa’, sì a chiu bell r Italij”, “Te l’ho già detto che mi piaci tanto, vuoi farmi impazzire?”. “Bella, brava e anche sexy”, una donna completa: “Sei il top, bella e brava… Beh che dire, beato il Ministro”. Infine l’osservazione pungente di qualche burlone: “Giovani donne del sud… ma lei non più tanto giovane, sarebbe giusto dire mezza età ormai… hahahahah”. >> Elisabetta Canalis Instagram schiena inarcata, “sua maestà” il lato b all’infuori: «Una finestra sul mondo»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nascere in salita, ma con tanta voglia di scalare la montagna: è la sintesi di @passodelletortore, il nostro nuovo progetto (lanciato con altre donne giovani del sud). Una azienda vitivinicola andata in produzione e commercio proprio in queste settimane complicate. Questa immagine, scattata la scorsa estate, racconta di un tempo più sereno. Ritorneremo tutti con questo sorriso, perché #andràtuttobene! P.S.: da oggi siamo online con il sito www.passodelletortore.it (trovate il link nelle mie storie). Li potrete vedere tutta la nostra produzione, ed ordinare il nostro vino inviando una email a info@passodelletortore.it 😉 Buon Sabato amici! #nunziadegirolamo

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) in data:

Coronavirus fase 2, Lopalco: “Ecco i 5 fattori da prendere in considerazione”

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, “bollente” senza veli nelle storie: «Voi non sentite caldo?»