in

Eleonora Pedron in bikini fa impazzire, la posizione del “granchio” è bollente: «Santo cielo…»

Su Instagram un nuovo scatto bollente di Eleonora Pedron, showgirl, attrice ed ex modella veneta, eletta Miss Italia 2002, nota al grande pubblico per essere stata anche ‘meteorina’ al Tg4 dell’allora direttore Emilio Fede. La splendida 38enne ha pubblicato una foto, che la mostra in bikini in riva al mare alle prese con una complessa posizione yoga: è in perfetto equilibrio. La giovane è in forma pazzesca: curve intriganti e gambe favolose. Una vera dea, come si fa a resisterle?

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo paradisiaca in costume, una magnifica sirena: «Che pensieri che fai venire…»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram in bikini fa impazzire, la posizione del “granchio” è hot: «Santo cielo…»

Eleonora Pedron, che su Instagram vanta un seguito di oltre 400mila follower, ha pubblicato una foto al mare paradisiaca. Il bikini delizioso fascia il décolleté eccitante e marca il fondoschiena rotondo. Che lato B scolpito! Decisamente invidiabile! Baciata dal sole, è magnifica. L’abbronzatura dorata è meravigliosa. A far da corredo all’istantanea la semplice emoticon di un granchio, che rimanda alla posizione stessa assunta dalla showgirl sul lungomare. «Eh va beh» è il commento di Fabio Troiano, l’attore con cui Eleonora Pedron fa coppia fissa dall’estate 2019. Non una passione fugace, ma una storia piuttosto importante per la 38enne padovana. La conduttrice, che ha avuto due figli dall’ex Max Biaggi, non si è mai sposata, ma non esclude un giorno di farlo: «Il matrimonio è il sogno dei sogni fin da piccola, ma forse per questo non mi sono mai sposata. L’ho sognato troppo. E onestamente adesso non ci penso più, se dovesse succedere bene, altrimenti pazienza. Inoltre la nostra è una storia relativamente recente e io ho imparato che per conoscere bene una persona ci vogliono anni, bisogna condividere situazioni, gioie e momenti no. Comunque le nozze ci saranno… se Dio lo vorrà», ha dichiarato la showgirl alla rivista “Intimità”.

View this post on Instagram

?

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

«Spettacolare… Fisico da pin up», follower in delirio

Ma torniamo alla foto sbalorditiva al mare: oltre diecimila mi piace e decine di complimenti: «La classe che hai tu la possiedono poche», ha dichiarato un fan; «Perfetta. Sempre il top», ha aggiunto un utente; «Sempre vent’anni hai?», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Santo cielo», «Che linea che hai», «Fisico da pin up», «Spettacolare», «Incantevole bellezza», «La perfezione».

View this post on Instagram

?

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron magnifica in bikini, bagno hot al mare: «Età biologica… 18 anni. Che bomba»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Giuseppe Conte

Ultimi sondaggi politici, le percentuali dei partiti oggi secondo SWG

Elodie Instagram, la più bella in bikini: commenta anche il fratello di Diletta Leotta