in

Caterina Balivo paradisiaca in costume, una magnifica sirena: «Che pensieri che fai venire…»

L’estate 2020 sarà ricordata anche come la stagione degli scatti mozzafiato di Caterina Balivo. La conduttrice di Raiuno, dopo aver detto addio al programma tv ‘Vieni da me’, sparito dai palinsesti della Rete Ammiraglia, si sta concedendo qualche settimana di relax con il marito e i figli. Una vacanza documentata su Instagram, non soltanto raccontata dai servizi indiscreti dei più noti settimanale di gossip. L’ultima foto poi è stata postata, come spiegato dalla stessa 40enne, per prendere parte ad una ‘challenge’ particolare a favore delle donne. Al di dà delle intenzioni, l’istantanea in costume ha lasciato a bocca aperta i fan, colpiti dal fisico meraviglioso.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, dopo il bacio saffico con Soleil Stasi il topless da urlo: «Mamma mia…»

Caterina Balivo

Caterina Balivo paradisiaca in costume, una magnifica sirena: «Che pensieri che fai venire…»

Caterina Balivo incantevole su Instagram con addosso un costume pazzesco. Sugli scogli come una sirenetta. Corpo da sogno, gambe strepitose. La conduttrice ha voluto partecipare ad un’iniziativa: «Challenge accepted! Facciamolo tutte! #womensupportingwomen. I was careful to choose who I think will meet the challenge, but above all who I know who shares this type of thinking, among women there are several criticisms; instead, we should take care of each other. We are beautiful the way we are. Post a photo in black and white alone, written “challenge accepted” and mention my name. Identify 50 women to do the same, in private. I chose you because you are beautiful, strong and incredible. Let’s each other!». Un modo per sensibilizzare le donne a prendersi cura l’una dell’altra, ad essere solidali: «Siamo belle così come siamo». Alcuni utenti hanno biasimato la Balivo per aver scritto la didascalia in inglese: «Perché non parlate in italiano…. quando l’inglese non serve… anche in napoletano magari… comunque cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia… sempre bella!!!», ha tuonato un follower.

«Sei la numero uno», valanga di complimenti

Come dicevamo però la maggior parte dei fan ha gradito lo scatto in costume di Caterina Balivo: quasi 20mila like in poche ore e decine di complimenti: «Quanto sei affascinante», ha scritto un follower; «Bellissima tu, il mare e anche la foto in bianco e nero», ha aggiunto un ammiratore; «Sempre meravigliosa», ha chiosato un fan. E ancora: «Che pensieri che fai venire…», «Che sexy», «Sei la numero uno», «Caterina sempre il top», «Bella davvero».

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sensuale in una piscina a picco sul mare: «Oh, le ‘gemelle’ galleggiano»

(Caterina Balivo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Karina Cascella Instagram, il micro bikini esalta il suo fisico scolpito: «Che visione!»

Mikaela Neaze Silva velina

Mikaela Neaze Silva, la velina in bikini conquista la Liguria: «Sei un gioiello raro»