in

Eleonora Pedron magnifica in bikini, bagno hot al mare: «Età biologica… 18 anni. Che bomba»

Tra le donne dello spettacolo più ammirate su Instagram indubbiamente Eleonora Pedron, showgirl, conduttrice ed ex modella, nota al grande pubblico per essere stata eletta Miss Italia nel 2020. La 38enne padovana, che sembra non risentire affatto dello scorrere degli anni, ha pubblicato uno scatto favoloso al mare realizzato dal suo compagno Fabio Troiano, come si intuisce dal tag della didascalia che fa da corredo all’istantanea. Il bikini è mozzafiato, lei di una sensualità disarmante. Bellezza acqua e sapone.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi mozzafiato, di schiena sott’acqua come una sirena: «Che lato B! Spettacolo»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron magnifica in bikini, bagno hot al mare: «Età biologica… 18 anni. Che bomba»

Eleonora Pedron eccitante, è irresistibile. La conduttrice, al timone del programma Belli dentro belli fuori, sospeso per la pandemia, è ritratta, mentre sta facendo un bagno. Le onde le accarezzano la pelle: il bikini le marca le curve strepitose. È bellissima: il décolleté audace, le gambe lunghe. Valanga di complimenti e quasi 15mila mi piace: «Età biologica 18 anni. Che bomba», ha scritto un fan; «Sei stupenda. Una ragazzina», ha aggiunto un ammiratore; «Pazzesca. Mi piaci tanto», ha chiosato un utente. E ancora: «E le ragazzette mute», «Che meraviglia», «Sei da sposare», per citarne qualcun altro. 

View this post on Instagram

gocce salate ? ? @fabiotroiano

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Matrimonio in vista con Fabio Troiano?

Un periodo d’oro per Eleonora Pedron sia professionalmente che affettivamente. La conduttrice, che ha avuto due figli dall’ex Max Biaggi, non si è mai sposata e sarebbe intenzionata al grande passo. A Fabio Troiano è legata da circa un anno, forse troppo presto per pensare ai fiori d’arancio. «Il matrimonio è il sogno dei sogni fin da piccola, ma forse per questo non mi sono mai sposata. L’ho sognato troppo. E onestamente adesso non ci penso più, se dovesse succedere bene, altrimenti pazienza. Inoltre la nostra è una storia relativamente recente e io ho imparato che per conoscere bene una persona ci vogliono anni, bisogna condividere situazioni, gioie e momenti no. Comunque le nozze ci saranno… se Dio lo vorrà», ha dichiarato Eleonora Pedron alla rivista “Intimità”. Per quanto riguarda il lavoro la splendida veneta parlando di ‘Belli dentro belli fuori’ ha detto: «Si parla di una ripartenza a settembre, me lo auguro perché mi piaceva sia il fatto di aver iniziato una conduzione tutta mia sia di poter apprendere tante cose di medicina e salute». 

View this post on Instagram

Still believe in magic? Well yes, I do

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron, glutei a prova di zoom in bikini: «Femmina straordinaria!»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Paola Perego

Paola Perego Instagram super abbronzata, prova costume da 10 e lode: «Sei sempre uguale, come fai?»

Incendio cattedrale di Nates

Francia, in fiamme la cattedrale gotica di Nantes: immediato il pensiero a Notre Dame