in

Eleonora Pedron, glutei a prova di zoom in bikini: «Femmina straordinaria!»

Eleonora Pedron compleanno romantico in riva al mare tra le braccia del suo Fabio Troiano. La ex Miss Italia spegne 38 candeline ed è più in forma e bella che mai! Proprio l’attore ha condiviso un tenero scatto su Instagram in cui lui e la bella Eleonora stanno per scambiarsi un bacio in riva al mare. Poche parole in didascalia: “E quindi, buon compleanno”.

Eleonora Pedron, glutei a prova di zoom in bikini

Eleonora Pedron: compleanno romantico con il suo Fabio Troiano

Una love story, la loro, che procede a gonfie vele e lontana dal gossip, quasi a volersi preservare dal tipico chiacchiericcio estivo dei giornali di cronaca rosa. Un atteggiamento che a quanto pare fa bene all’amore, quello con la ‘A’ maiuscola. La coppia si trova in vacanza in Puglia, ed è inseparabile da circa un anno, quando decise di uscire allo scoperto. “L’ho conosciuto in viaggio, eravamo in treno nella stessa carrozza e ci siamo detti le prime parole solo quando siamo arrivati a destinazione: bisogna saperli prendere i treni quando passano!”, disse in una intervista a Verissimo la ex moglie di Max Biaggi. Da allora lei e Troiano non si sono più lasciati.

Eleonora Pedron, glutei a prova di zoom in bikini

«Femmina straordinaria!»: la ex Miss Italia perfetta in bikini

La ex Miss Italia 2002 è stata a lungo legata a Max Biaggi, da cui ha avuto due figli. I due ex sono in ottimi rapporti. “Oggi sono di nuovo innamorata: Fabio è semplice, mi ha fatto tornare il sorriso”, ha detto qualche mese fa la bella Eleonora che, da quando è di nuovo innamorata, brilla di una rinnovata luce. Strepitosa in bikini, sul suo Instagram nel dispensare consigli di bellezza e cosmetici ad hoc per avere una pelle di seta, fa lei da testimonial ai prodotti pubblicizzati. In costume, è ritratta di profilo e l’occhio dei followers non può evitare di cadere proprio sul dettaglio del lato B perfetto, sodo e scolpito. “Sei una femmina straordinaria!”, ha commentato qualcuno, estasiato dinnanzi alla perfezione del suo fisico a prova di zoom! Potrebbe interessarti anche —> Ilary Blasi shopping bollente in micro shorts: arriva il commento di Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e quindi buon compleanno @eleonorapedron ❤️

Un post condiviso da Fabio Troiano (@fabiotroiano) in data:

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Eleonora Pedron)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Massimo Clementi

Massimo Clementi: «Stato d’emergenza? Una forzatura, una riduzione della democrazia ingiustificata»

Sara Croce

Sara Croce scandalosa a Taormina, costume strettissimo e fisico mozzafiato: «Che panorama»