in

Eleonora Pedron Instagram, strepitosa in costume ad Itaca: «Fabio Troiano fortunato assai…»

1.836 post, 416mila follower, 782 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di Eleonora Pedron, showgirl, conduttrice ed ex modella, nota al grande pubblico soprattutto per aver vinto Miss Italia. La 38enne, molto attiva sui social, ha postato uno scatto che la mostra in costume ad Itaca, perla della Grecia conosciuta soprattutto per il personaggio di Ulisse, mitico eroe astuto protagonista dell’Odissea. Una vacanza all’insegna del sole, relax, ma anche della cultura per l’ex meteorina di Rete 4, che nella foto indossa un magnifico bikini.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, favolosa con solo un paio di jeans: «Incantevole. Che bambola»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, strepitosa in costume ad Itaca: «Fabio Troiano fortunato assai…»

Eleonora Pedron strepitosa su Instagram. La conduttrice veneta ha pubblicato sul suo profilo una foto che la ritrae in barca con un bikini verde. Non si capisce bene se sia dovuto al movimento delle braccia o al fatto che sia leggermente striminzito sul décolleté, fatto sta che una taglia in più del costume forse sarebbe andata meglio. In primo piano il fisico perfetto della showgirl dagli occhi azzurro cielo, che nella foto accenna un sorriso. È deliziosa, incantevole. Ma non solo bella, anche colta: la didascalia che fa da corredo alla foto allude all’eroe greco Ulisse, già citato in apertura, e all’episodio della grotta del ciclope Polifemo. «…Nel mare di Nessuno», recita infatti la frase che accompagna l’ultima istantanea della splendida 38enne padovana, che da circa un anno fa coppia con l’attore Fabio Troiano, che dovrebbe essere, tra l’altro, l’autore dello scatto. Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram immersa nella natura, sembra una dea: «Una cascata di bellezza»

View this post on Instagram

…nel mare di Nessuno. #ithaca

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

«Quanto sei meravigliosa», la foto in barca della showgirl

Oltre 15mila mi piace e decine di complimenti: «Ma la classe di questa donna? Bellissima», ha affermato un follower; «Ma Fabio Troiano, sei consapevole di avere avuto una gran fortuna nell’essere stato scelto?», ha aggiunto una fan; «Che sirena! Il verde fluo ti sta benissimo», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Quanto sei meravigliosa», «Sempre il top», «La donna più bella del mondo», «Stupenda», «Divina», «Bellissima ragazza», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, video in spiaggia a Myrtos: «Una sirena non è bella come te…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

Viviana Parisi scomparsa: avvistata con il figlio a Giardini Naxos, i dettagli

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, criticata per la vacanza a Formentera: «Ma non volevi restare in Italia?»