in

Dayane Mello Instagram immersa nella natura, sembra una dea: «Una cascata di bellezza»

Su Instagram un nuovo scatto pazzesco di Dayane Mello, modella e influencer, nota al grande pubblico per aver partecipato a ‘L’Isola dei famosi’. Reduce dalla fortunata esperienza a ‘Pechino Express’, la splendida 31enne ha pubblicato una foto in costume che rende merito al suo fisico strepitoso. È stupenda, meravigliosa. Bellezza esagerata, di un’eleganza innata. Quasi 5mila mi piace in poche ore e decine di complimenti da parte degli ammiratori che non si stancano di lodarne le grazie sui social. D’altronde è davvero difficile resisterle…

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram superlativa, il video delle vacanze incanta: «Ci hai stesi… Che spettacolo»

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram immersa nella natura, sembra una dea: «Una cascata di bellezza»

Dayane Mello paradisiaca in bikini su Instagram. A far da corredo allo scatto una lunga didascalia scritta in lingua originale: «Pensamos demasiadamente e sentimos muito pouco. Necessitamos mais de humildade que de máquinas. Mais de bondade e ternura que de inteligência. Sem isso, a vida se tornará violenta e tudo se perderá», traducibile grossomodo così: «Pensiamo troppo e ci sentiamo troppo piccoli. Abbiamo bisogno di umiltà più che di macchine. Più di gentilezza e tenerezza che di intelligenza. Senza di essa, la vita diventerà violenta e tutto andrà perso». E il ritratto in costume esprime un grande senso di libertà e rispetto nei confronti dell’ambiente. Sembra la stessa Dayane Mello ‘Madre Natura’: il fisico è statuario, pare una creatura sovrannaturale. Abbronzatura da 10 e lode: a rendere più intrigante la foto il costume particolarmente sgambato.

«La nostra regina», follower in estasi

Tanti mi piace e centinaia di complimenti per Dayane Mello: «Stupenda. Sei bellissima», ha scritto un ammiratore; «Entusiasmante, la nostra regina», ha aggiunto un fan; «Sei una dea», ha chiosato un follower. E ancora: «Hai un fisico che tutti invidiano», «Una cascata di bellezza», «Semplicemente meravigliosa», «Che foto fantastica», per citarne qualcun altro. Insomma anche stavolta l’ex naufraga, famosa per aver partecipato nel 2014 anche a ‘Ballando con le stelle’, non ha deluso le aspettative… Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello zoom inevitabile, minigonna e inquadratura dal basso: «Irresistibile. Sei un sogno»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Dayane Mello) 

 

elga enardu marito

Elga Enardu, il marito “giovane e fresco” non le dà felicità: «Ti ha buttato completamente nel…»

Sondaggi Italexit Paragone

Sondaggi Italexit, Paragone ago della bilancia: con lui il Centrodestra vince