in

Giulia Salemi Instagram superlativa, il video delle vacanze incanta: «Ci hai stesi… Che spettacolo»

Su Instagram Giulia Salemi, modella e influencer piacentina di origini iraniane, nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello VIP e a Pechino Express, ha pubblicato un video che riassume i suoi ultimi giorni di vacanza. È bellissima, in forma pazzesca. Un filmato che fa capire la solarità, intraprendenza e sconfinata avvenenza della giovane. In costume l’ex di Francesco Monte mette in mostra il suo corpo favoloso. Come si può restare indifferenti? Si può non invidiarla? In pochi minuti il video social è stato visto già quasi 8mila volte ed è stato sommerso da complimenti di ogni tipo. Eh già, perché su Instagram l’ex gieffina vanta un seguito di un milione di follower e più. Ammiratori che non si stancano di tesserne le lodi…

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, lezione di body shaming agli haters: «Ho coperto gli addominali con la pasta»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram superlativa, il video delle vacanze incanta: «Ci hai stesi… Che spettacolo»

Occhi da gatta, abbronzatura da 10 e lode e fisico statuario: queste le armi vincenti dell’ultimo filmato pubblicato su Instagram da Giulia Salemi, splendida influencer entrata nel cuore degli Italiani per la sua semplicità e bellezza. Un valanga di interazioni positive sotto il post: «La bellezza proprio», ha scritto un fan; «Anche il mare passa in secondo piano davanti a te», ha aggiunto un follower; «Senza parole… Sei pazzesca», ha chiosato un utente. E ancora: «Ammazza, scusate chiamate il 118 che qua c’è venuto un calo di pressione. No va beh… Giulia ci hai stesi oggi!», «Sei bellissima», «Perfetta», «Decisamente uno spettacolo», «Ecco cosa vuol dire la classe non è acqua, e signori miei riempitivi gli occhi che qua c’è tanto da guardare, fantastica la nostra fiaba».

View this post on Instagram

A volte succede 🍑

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo

La sua carriera di Giulia Salemi, 27 anni, è iniziata con la partecipazione prima a Miss Piacenza e in seguito a Miss Italia: lavorare nel mondo dello spettacolo, infatti, è sempre stato il suo grande sogno. Decisiva per la sua carriera l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Affermata influencer, ha avuto diversi flirt con personaggi dello spettacolo come Marracash, Andrea Iannone, Filippo Magnini. La relazione più importante forse quella con Francesco Monte, conosciuto nella casa più spiata di Italia, ormai finita. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram, lato B abbracciato dal bikini giallo: «Esagerata, sei più bella del sole!»

(Giulia Salemi Instagram Foto e Video Profilo Ufficiale) 

 

Fase 3, Speranza: “Non vanifichiamo sacrifici fatti dagli italiani”

Coronavirus Campania

Coronavirus, morto ex militare contagiato nel focolaio di Pisciotta in Cilento.