in

Giulia Salemi Instagram, lato B abbracciato dal bikini giallo: «Esagerata, sei più bella del sole!»

Acque cristalline e un fisico da fare invidia, Giulia Salemi con le sue foto Instagram sta facendo salire l’invidia. La bellissima influencer è volata a Porto Cervo dove si sta godendo una vacanza di lusso in pieno relax. Tra un tuffo e un video di Tik Tok regala ai suoi followers degli scatti davvero mozzafiato, l’ultimo suo post ne è un esempio. L’abbiamo conosciuta grazie a diversi programmi Mediaset da La Pupa e il Secchione al Grande Fratello Vip. Nella sua esperienza televisiva non manca quasi nulla, tanti trampolini di lancio per la sua radiosa carriera nella monda. Ora non c’è nessuna modella che sia in grado di batterla.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli senza veli di schiena, ma lo specchio svela tutto: «Ma che è? Il Paradiso Terrestre?»

giulia-salemi

Giulia Salemi in vacanza

Un po’ come tutte le influencer del momento, anche Giulia Salemi ha approfittato del lockdown per aprire un account Tik Tok. Siamo ancora all’inizio, ma si capisce già che l’influencer ha trovato il suo mondo ideale. Nei primi video era alle prese con piccole lezioni di make-up, mentre ora la vediamo darsi davvero alla pazza gioia. Si diverte a pubblicare clip ironiche con imperfezioni e balletti venuti male. Insomma, questa volta ha conquistato il suo pubblico con la simpatia. Ovviamente non sono mancati video di TikTok neanche durante la sua vacanza a Porto Cervo, ma ad attirare davvero l’attenzione sono state certe foto del suo profilo…

La foto sensuale e i commenti

Giulia Salemi è davvero rovente! L’influencer si è regalata un bel viaggetto in barca tra le acque cristalline di Porto Cervo e proprio in questa occasione ha scattato una serie di foto davvero piccanti. In questo scatto la vediamo seduta di schiena in barca con indosso un bikini giallo che abbraccia sensualmente le curve del suo lato B. Sorriso sul volto e fisico mozzafiato. Nel giro di poco tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamenti. “E tutti gli altri muti”; “Esagerata, più bella del sole”; “E’ proprio il caso di dire un angelo disteso al sole”; “Ciao splendida sirena”; “Che schianto”; “Unica”. leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico strabiliante, lato B perfetto ‘coperto’ solo dalla sabbia: «Marmo di Carrara»

Stato d’emergenza coronavirus proroga, il Senato approva il rinvio al 15 ottobre

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani favolosa in versione ‘Cappuccetto Rosso’, spacco vertiginoso: lo slip c’è o no?