in

Dayane Mello zoom inevitabile, minigonna e inquadratura dal basso: «Irresistibile. Sei un sogno»

Su Instagram un nuovo post paradisiaco di Dayane Mello, modella brasiliana, 31 anni, che dal 2014 è attiva prevalentemente in Italia. La sensuale ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, reduce dalla fortunata esperienza diPechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca su Raidue, ha pubblicato una serie di foto decisamente piccanti. Assai sensuale la prima immagine, resa ancora più provocante dall’inquadratura dal basso.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci mozzafiato a bordo piscina, lato B perfetto: «Ma Briatore non si mangia le mani?»

Dayane Mello

«Irresistibile. Sei un sogno», Dayane Mello hot: minigonna e inquadratura dal basso, lo zoom è inevitabile

Dayane Mello sempre più eccitante, più bella. La modella, che qualche giorno fa ha fatto sognare i follower con foto in bikini che la mostravano in barca al largo dell’isola di Capri, è tornata ad incantare con un’istantanea che la ritrae con addosso un completo arancione osé. A rendere particolarmente hot lo scatto la panoramica dal basso: la giovane porta infatti una minigonna. Il “vedo non vedo” è elettrizzante e ha lasciato a bocca aperta decine di follower. «Lo zoom è inevitabile», ha scritto un ammiratore in basso allo scatto strepitoso e non si tratta di una voce isolata. Oltre 2mila mi piace e decine di complimenti: «Sei stupenda», ha postato un utente; «Splendida. Sei un sogno», ha aggiunto un fan; «Irresistibile dea. Che splendore», ha chiosato un follower. E ancora interazioni positive come «Illegale», «Favolosa sei», «Quanto sei sexy», «Sei meravigliosa», «Bellissima». Insomma il post di Dayane Mello non è affatto passato inosservato.

Di nuovo single?

Del resto è difficile restare indifferenti di fronte al sex appeal della modella sudamericana, diventata popolare da noi per aver gareggiato allo show del sabato sera di Milly Carlucci ‘Ballando con le stelle’. E sul fronte privato come va? Dayane Mello di nuovo single? Secondo i rumors la storia tra la bellissima modella e Carlo Beretta, figlio della nota dinastia di fabbricanti di armi, è ormai giunta al capolinea. Il giovane avrebbe messo gli occhi su Sara Soldati.

View this post on Instagram

🦋

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram irresistibile, lo slip sgambato è troppo largo e svela: «Che capolavoro»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Sabrina Salerno bikini

Sabrina Salerno in bikini incanta Instagram: fisico perfetto e curve da sballo

Ennio Morricone Verdone

Verdone: «Ennio Morricone ha dato grazia ai miei primi due film. Ci presentò Sergio Leone»