in

Elisabetta Gregoraci mozzafiato a bordo piscina, lato B perfetto: «Ma Briatore non si mangia le mani?»

Per Elisabetta Gregoraci il tempo sembra scorrere al contrario. La showgirl, ex modella e conduttrice televisiva calabrese, che lo scorso 8 febbraio ha compiuto 40 anni, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto a bordo piscina che ha alzato di botto le temperature su Instagram. Sguardo seducente, fisico scultoreo e lato B strepitoso: queste le armi vincenti del ritratto mozzafiato che ha incantato decine di follower, che si sono prodigati in grandi complimenti. Del resto come si fa a resistere a tanta bellezza?

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia di schiena in bikini, lato B tornito nel perizoma: «Meraviglia dell’Unesco»

Elisabetta Gregoraci

«Ma Briatore non si mangia le mani?», Elisabetta Gregoraci mozzafiato a bordo piscina: lato B perfetto

Elisabetta Gregoraci in costume è ‘patrimonio dell’Unesco’: i fan sono tutti d’accordo. La conduttrice, una delle donne più desiderate dagli Italiani, è il sogno proibito di migliaia di telespettatori, che la seguono sin dai tempi di Ciao Darwin. Era il lontano 2003 quando la showgirl, originaria di Soverato, scelse di partecipare al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella “categoria veline”, guidata da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, scontrandosi con quella degli “intellettuali” (a capo c’era l’ex-Presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti). Da allora ne sono successe di cose: fiction come Un medico in famiglia e sit-com come Il mammo. E ancora programmi noti quali Battivi Live e Made In Sud, senza contare i calendari hot. Oggi è meno presente in tv, ma è assai attiva su Instagram. Tra gli ultimi scatti social destinati a far scalpore quello che mostra Elisabetta Gregoraci a bordo piscina con addosso un bikini sensuale. Curve stratosferiche e corpo da favola per la 40enne. In primo piano il fondoschiena paradisiaco.

View this post on Instagram

☀️ . . #sun #pool #summerdays #elisabettagregoraci

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Decine di complimenti per la showgirl

Quasi 35mila mi piace e decine di complimenti per Elisabetta Gregoraci: «Sei splendida. Meraviglia incantevole», ha scritto un follower; «La perfezione fatta donna», ha aggiunto un utente; «Sei fantastica! Ma quanto sei sexy?», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei la dea suprema», «Hai una marcia in più», «Stupenda. Il top…», «Eccelsa bellezza», «Ma Briatore non si mangia le mani?», «Lato B spettacolare», «Da incanto», «Fantastica… Bella da morire».

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram favolosa in bikini, curve mozzafiato: «Dea incantevole»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

emma muscat eccitante

Emma Muscat super eccitante in costume: gambe interminabili e sensualità sfacciata

costanza caracciolo costume

Costanza Caracciolo costume con vista sul decolleté, affaccio invitante per lady Vieri: «Fai sempre centro»