in

Alba Parietti Instagram, ultimi selfie dividono: «Si vede che ti rode un sacco invecchiare»

Alba Parietti torna a spiazzare i fan con una serie di selfie realizzati in vacanza. Make up marcato per la conduttrice e opinionista classe 1961, che nelle scorse settimane è finita nella bufera per alcune foto ‘ritoccate’. Ancora una volta la 59enne, che ha trascorso buona parte dell’estate in Spagna è tornata sull’argomento, seppur indirettamente, esprimendo le sue considerazioni sulla bellezza in età matura. Facile accettarsi (neppure troppo in verità) a 20 anni, più arduo farlo dopo gli anta. Il messaggio ha ricevuto però aspre critiche da parte dei followers…

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta Instagram, stupenda sotto la pioggia: «Donna incantevole»

Alba Parietti

Alba Parietti Instagram, ultimi selfie dividono: «Si vede che ti rode un sacco invecchiare»

«Essere bella a 20 anni, piacere, piacersi è un gioco da ragazzi, non è una virtù, è qualcosa di inconsapevole e innocente. Continuare a esserlo è una forma di tenacia e di volontà», ha esordito su Instagram Alba Parietti. «La bellezza è personalità, è carattere, è fascino che ti dona la consapevolezza l’esperienza la vita vissuta, la tua unicità, dopo una certa età tu avrai la faccia che ti sei meritato. Amandoti, con un’intelligenza che è una volontà fiera che disturba chi pensa che i destini siano già segnati dal tempo. L’energia, la voglia di vivere, l’amare la vita è il bello, ci regala molte vite anche dopo la nostra stessa morte», ha proseguito l’opinionista. Poi le conclusioni: «Nessuno ha diritto di stabilire quando e quanto sognerai, amerai, invecchierai, smetterai di provare e far provare sentimenti e passioni. Vivi e assomiglia sempre all’ideale che tu hai di te stesso perché ogni volta che tu avrai un sorriso qualcuno dalle sue tenebre insoddisfatte cercherà di spegnerlo. Ma tu sii più forte la vita è tua, non permettere a nessuno di stabilire per te cosa è giusto sano o sbagliato. Vivi la tua di vita . È la sola che possiedi».

View this post on Instagram

Essere bella a 20 anni , piacere , piacersi e’ un gioco da ragazzi , non è una virtù e’ qualcosa di inconsapevole e innocente. Continuare a esserlo e’ una forma di tenacia e di volontà . La bellezza e’ personalità e’ carattere e’ fascino che ti dona la consapevolezza l’esperienza la vita vissuta , la tua unicità , dopo una certa età tu avrai la faccia che ti sei meritato . Amandoti , con un’intelligenza che e’ è una volontà fiera che disturba chi pensa che i destini siano già segnati dal tempo. L’energia la voglia di vivere l’amare la vita è il bello ci regala molte vite anche dopo la nostra stessa morte . Nessuno ha diritto di stabilire quando e quanto sognerai, amerai , invecchierai , smetterai di provare e far provare sentimenti e passioni . Vivi e assomiglia sempre all’ideale che tu hai di te stesso.perche ogni volta che tu avrai un sorriso qualcuno dalle sue tenebre insoddisfatte cercherà di spegnerlo . 😘Ma tu sii più forte la vita è tua , non permettere a nessuno di stabilire per te cosa e’ giusto sano o sbagliato . Vivi la tua di vita . E’ la sola che possiedi

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

«Credo che questi romanzoni sulla bellezza oltre l’età vengano messi giù per convincere più chi li scrive che chi li legge…»

Una riflessione profonda che, come dicevamo in apertura, però ha scatenato qualche reazione negativa: «Credo che questi romanzoni sulla bellezza oltre l’età vengano messi giù per convincere più chi li scrive che chi li legge…», ha scritto una follower; «Cambiare look e foto di continuo pare quasi una sfrenata corsa ad autocelebrarsi di giorno in giorno…», si legge ancora. «Stai un po’ in fissa con la tua bellezza, altri interessi?», ha chiesto un utente. «A ridaje… Non devi convincere nessuno che ti accetti vecchia, perché si vede benissimo che ti rode un sacco invecchiare Albuccia…», ha sbottato un altro. Insomma battute poco carine nei confronti dell’opinionista. Ad ogni modo il post ha ricevuto oltre mille mi piace in poche ore. Leggi anche l’articolo —> Alba Parietti Instagram, prova costume superata: bikini perfetto a 59 anni
(Alba Parietti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

omicidio marco vannini ciontoli sospeso

Marco Vannini, assolta la pm che condusse l’inchiesta: indagini «approfondite e complete»

Claudia Ruggeri Instagram, il selfie in barca conquista i fan: «Sei un sogno ad occhi aperti!»