in

Alba Parietti Instagram, prova costume superata: bikini perfetto a 59 anni

La prova costume meglio riuscita del 2020 è quella della stupenda Alba Parietti. La showgirl ha lasciato senza fiato i suoi più di 300mila followers pubblicando una serie di foto in bikini. Nonostante abbia quasi 59 anni ha sfoggiato un fisico perfetto, capace di fare invidia alle ventenni. Conduttrice televisiva, opinionista e attrice teatrale e cinematografica, la showgirl è da sempre uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Da tempo è ospite di numerosi salottini televisivi, dove compare in veste di opinionista e fa sempre molto discutere. A Live – Non è la D’Urso, la Parietti è ormai una presenza fissa ed è ogni volta in grado di spiccare tra gli altri con i suoi interventi profondi, che talvolta ci fanno riflettere.

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, cambio look imminente: «La bionda sta tornando!»

alba parietti

Alba Parietti fisico spettacolare

Alba Parietti qualche ora fa ha usato il suo profilo per vantarsi del suo fisico da ventenne, ma allo stesso tempo il suo post può essere visto come un segno di grande forza. Si tratta di un selfie allo specchio in cui si mostra in bikini. Corpo spettacolare nonostante sia alla soglia dei 59 anni. Nessun ritocco, solo il corpo di una donna che ama tenersi in forma. “E l’anno prossimo saranno fieramente 60… Li amo tutti, non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei e li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’età sia un’offesa o un deterrente si sbaglia… Sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti”, queste le parole sulla didascalia della foto.

La risposta del pubblico

Insomma, la showgirl è fiera dei suoi anni e del suo corpo. Il suo post è in parte un manifesto per tutte le donne che si sentono in sicure o che pensano che giunte ad una certa età si debba essere solo in un certo modo. Non dobbiamo mai smettere di prenderci cura di noi e se lo facciamo con attenzione, anche noi a quasi 60 anni potremmo sentirci a nostro agio come la bella Alba Parietti. Inutile dire che il post ha suscitato subito l’ammirazione dei followers. “A madre natura gli fai un baffo”; “Fisico perfetto e donna intelligente”; “Complimenti una bellissima donna”. >>Mila Suarez Instagram, il completino intimo trasparente è da capogiro: «Che bontà!»

Luigi di Maio

Luigi Di Maio a ‘L’Intervista’: «Non ho mai venduto bibite allo stadio San Paolo»

George Floyd, proteste a Minneapolis: un negoziante uccide un saccheggiatore